Vai al contenuto

Forcell ROSSIN corsa 28" [panto]


Recommended Posts

vendo forcella Rossin, 28" corsa (montata in origine su telaio)

 

usata ma in condizioni ottime

 

foro del freno, misure stelo in foto

 

40€ , preferita consegna a mano su monza/brianza/milano nord

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Potrei essere interessato alla corsa, però non so bene la lunghezza del mio canotto, indicativamente sai mica su che taglia era montata? Io ho un rossin 55 ma non so la lunghezza, e per un paio di giorni non sono a casa e non riesco a misurarlo. (per ora non codo almeno se ce qualcuno prima di me non ti faccio perdere tempo) però se sai dirmi la taglia del telaio magari mi aiuti..grazie.

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato a quella da 26, sarebbe possibile avere una foto di lato? grazie

intanto codo

faccio una foto appena rientro

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato alla corsa, però non so bene la lunghezza del mio canotto, indicativamente sai mica su che taglia era montata? Io ho un rossin 55 ma non so la lunghezza, e per un paio di giorni non sono a casa e non riesco a misurarlo. (per ora non codo almeno se ce qualcuno prima di me non ti faccio perdere tempo) però se sai dirmi la taglia del telaio magari mi aiuti..grazie.

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

il rossin dove era montata in orgine è un 55x55, quindi non dovresti avere problemi (comunque ho iserito una foto con le misure, magari prendi spunto dalle misure del tuo piantone sterzo per fugare ogni dubbio)

 

tu primo in coda per la 28" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere interessato alla corsa, però non so bene la lunghezza del mio canotto, indicativamente sai mica su che taglia era montata? Io ho un rossin 55 ma non so la lunghezza, e per un paio di giorni non sono a casa e non riesco a misurarlo. (per ora non codo almeno se ce qualcuno prima di me non ti faccio perdere tempo) però se sai dirmi la taglia del telaio magari mi aiuti..grazie.

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

il rossin dove era montata in orgine è un 55x55, quindi non dovresti avere problemi (comunque ho iserito una foto con le misure, magari prendi spunto dalle misure del tuo piantone sterzo per fugare ogni dubbio)

tu primo in coda per la 28" :)

No non contarmi in coda, che ce altra gente già in coda, che il cuore mi dice di prenderla, ma il portafoglio mi dice di non spendere altri soldi... Fai pure con gli altri, se poi cambio idea ed è ancora disponibile mi faccio risentire...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato a quella da 26, sarebbe possibile avere una foto di lato? grazie

intanto codo

 

 

Potrei essere interessato alla corsa, però non so bene la lunghezza del mio canotto, indicativamente sai mica su che taglia era montata? Io ho un rossin 55 ma non so la lunghezza, e per un paio di giorni non sono a casa e non riesco a misurarlo. (per ora non codo almeno se ce qualcuno prima di me non ti faccio perdere tempo) però se sai dirmi la taglia del telaio magari mi aiuti..grazie.

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

 

Coda per la 28

 

 

Interessato alla 26 crono

 

 

Comunque occhio e croce mi sembra che sia quella che cerco

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .