Vai al contenuto

Recommended Posts

 

 

simpatica la signora e soprattutto onesta c ho parlato tutto il pomeriggio a migliarino qualche settimana fa...

 

Potevi passare a trovarmi che ci abito attaccato :)

 

probabile che tu fossi in romagna. ;) pensa che mi disse che non aveva sentito nessuno, ma non me la sono sentita...

 

 

Qualcuno doveva pure andarci in romagna! Stai perdendo la zampata da leone francis dovevi osare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

simpatica la signora e soprattutto onesta c ho parlato tutto il pomeriggio a migliarino qualche settimana fa...

 

Potevi passare a trovarmi che ci abito attaccato :)

 

probabile che tu fossi in romagna. ;) pensa che mi disse che non aveva sentito nessuno, ma non me la sono sentita...

 

 

Qualcuno doveva pure andarci in romagna! Stai perdendo la zampata da leone francis dovevi osare

 

zampata? leone? osare? ma per cosa non ti seguo, questioni di punti di vista. la zampata ce l ho vai tranquillo ma solo se è un affare con la A ;) e in questi tempi ainoi di affari ce ne sono pochi questo per esserlo doveva avere la forca panto è per quello che è rimasto lì anche a una cifra ridicola. per quanto riguarda forlì vuoi che in romagna nessuno sapesse dell asta?anche a quanto si è chiusa se è per quello ;)

up per questa gran bici buona vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

complimenti x il pezzo.

e direi prezzo davvero onesto.

up

stava su subito a 150

cmq bel pezzone

 

 

 

Coda a 150 :-)

 

si scherza ovviamente up

 

Qua tutti simpatici ma nessuno dice che alla fine l'ho pagata solo 150€, nessuno dice che ci ho messo dei pezzi del gruppo che avevo in casa ma che al momento del ritiro non erano origiali, nessuno ha pensato bene di andarsi a prendere sta bici invece di cagare il cazzo sul forum, nessuno ha letto trattabili.

Regaz è sempre il solito discorso, se comprate una Ferrari ad 1€, non vuol dire che la dobbiate rivendere a 1€, se vale 100€ è giusto proporla a 100€, sbagliato sarebbe proporla a 200€ e poi potete tornare a leggere le considerazioni che ho fatto in cima.

Domani hanno messo pure cielo sereno, guardate in alto e sorridete che la vita non è poi così amara da doverla per forza buttare ad infilare sassolini nelle scarpe di chi ha solo voglia di fare una passeggiata tranquilla 

 

Ps: Si lo so che qua son sempre tutti ironici ma mi andava di tirare le somme

 

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto discorso lo appoggio da un po...

uno si fa la sbatta, prende (km benza tempo) sistema pulisce e mette a puntino. e poi ti dicono e ma l'avevi pagata tot. fine

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il pezzo.

e direi prezzo davvero onesto.

up

stava su subito a 150

cmq bel pezzone

 

 

Coda a 150 :-)

 

si scherza ovviamente up

 

Qua tutti simpatici ma nessuno dice che alla fine l'ho pagata solo 150€, nessuno dice che ci ho messo dei pezzi del gruppo che avevo in casa ma che al momento del ritiro non erano origiali, nessuno ha pensato bene di andarsi a prendere sta bici invece di cagare il cazzo sul forum, nessuno ha letto trattabili.

Regaz è sempre il solito discorso, se comprate una Ferrari ad 1€, non vuol dire che la dobbiate rivendere a 1€, se vale 100€ è giusto proporla a 100€, sbagliato sarebbe proporla a 200€ e poi potete tornare a leggere le considerazioni che ho fatto in cima.

Domani hanno messo pure cielo sereno, guardate in alto e sorridete che la vita non è poi così amara da doverla per forza buttare ad infilare sassolini nelle scarpe di chi ha solo voglia di fare una passeggiata tranquilla 

 

Ps: Si lo so che qua son sempre tutti ironici ma mi andava di tirare le somme

 

Yo

Metti le faccine dicevano, sarai compreso dicevano

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il pezzo.

e direi prezzo davvero onesto.

up

stava su subito a 150

cmq bel pezzone

Coda a 150 :-)

si scherza ovviamente up

Qua tutti simpatici ma nessuno dice che alla fine l'ho pagata solo 150€, nessuno dice che ci ho messo dei pezzi del gruppo che avevo in casa ma che al momento del ritiro non erano origiali, nessuno ha pensato bene di andarsi a prendere sta bici invece di cagare il cazzo sul forum, nessuno ha letto trattabili.

Regaz è sempre il solito discorso, se comprate una Ferrari ad 1€, non vuol dire che la dobbiate rivendere a 1€, se vale 100€ è giusto proporla a 100€, sbagliato sarebbe proporla a 200€ e poi potete tornare a leggere le considerazioni che ho fatto in cima.

Domani hanno messo pure cielo sereno, guardate in alto e sorridete che la vita non è poi così amara da doverla per forza buttare ad infilare sassolini nelle scarpe di chi ha solo voglia di fare una passeggiata tranquilla

Ps: Si lo so che qua son sempre tutti ironici ma mi andava di tirare le somme

Yo

Già le donne consumano più di una ferrari, poi rivendi un pezzo a più del doppio dell'acchiappo ci vuoi far passare per dei cuckold inesperti?! con quella sella una donna si rompe le terga e noi stiamo a guardare, tanto per esplicitare, almeno una turbo lady la potevi piazzare.

é una gran bella bici, per chi colleziona somec non era passata inosservata, come hai ben detto te ha le decal america da sboro e l'avrei presa solo per quello, ma l'assenza di panto e altre menate mi hanno fatto desistere dal farmi un viaggio in treno solo perchè già ne ho una di mixtè somec e non sono un affarista.

Si è sempre qui a blastare i vari giampi o altri bomber che comprano e rivendono tra subito ed ebay, dato che sul mercatino ci dobbiamo dar una mano ed esser solidali tra noi ho messo il prezzo di subito, magari sbagliando, poi te hai affermato di aver cambiato dei componenti e di esser trattabile il prezzo, bene.

Ciò non toglie che è un gran bel pezzo da regalare ad una donna, anche se preferisco passargli sempre il mio di pezzo tra il derrier

Ste davvero la mia è ironia e ti auguro di venderlo il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .