Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo questa chicca atomica che convincerà definitivamente la vostra umida metà a seguirvi in quel mix di emozioni e baffi che è L'EROICA
 
Cdt cedo SOMEC Lugo di Romagna da donna con decal americane che faranno bagnare la vostra lady solo a guardarle
 
Misura 51x51 c-c circa, non è facile prendere misure su una bici del genere ma questa è realistica.
 
Gruppo completo Campagnolo Victory (o triomphe, mai capita la differenza) incluso di gabbiette, cinghietti campagnolo e tutte le piccolezze che possono rendervi golosi
Cerchi Mavic MA2 per copertoncino
Unico pezzo non appartenente al gruppo è il reggisella Gipiemme ma penso le vostre lady ve lo possano perdonare
Pipa e piega 3ttt
 
Tutto in ottimo stato che davvero non sembra mai uscita dal garage, unico segno rilevante è sul carro sinistro, come si vede in foto.
Cromature perfette
Forcellini Gipiemme
 
Non smembro per nulla al mondo

Prezzo 300€
 
Per ora non spedisco quindi favorito il ritiro a mano a Ferrara o dintorni
Precedenza chi paga
 
Qui una foto dimostrativa, tutte quelle belle e luccicose su flickr al seguente link
Loggati per vedere il contenuto
 
Yo

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Ci credete che ho visto a imperia un master arabesque da donna mangiato dal sale proprio così?? Up per te bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credete che ho visto a imperia un master arabesque da donna mangiato dal sale proprio così?? Up per te bellissima!

indegna! era uno di quei pochi casi in cui il furto é concesso ....

Scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo questa chicca atomica che convincerà definitivamente la vostra umida metà a seguirvi in quel mix di emozioni e baffi che è L'EROICA

Cdt cedo SOMEC Lugo di Romagna da donna con decal americane che faranno bagnare la vostra lady solo a guardarle

Misura 51x51 c-c circa, non è facile prendere misure su una bici del genere ma questa è realistica.

Gruppo completo Campagnolo Victory (o triomphe, mai capita la differenza) incluso di gabbiette, cinghietti campagnolo e tutte le piccolezze che possono rendervi golosi

Cerchi Mavic MA2 per copertoncino

Unico pezzo non appartenente al gruppo è il reggisella Gipiemme ma penso le vostre lady ve lo possano perdonare

Pipa e piega 3ttt

Tutto in ottimo stato che davvero non sembra mai uscita dal garage, unico segno rilevante è sul carro sinistro, come si vede in foto.

Cromature perfette

Forcellini Gipiemme

Non smembro per nulla al mondo

Prezzo secondo me abbastanza accessibile data la particolarità e rarità del pezzo:

400€

Per ora non spedisco quindi favorito il ritiro a mano a Ferrara o dintorni

Precedenza chi paga

Qui una foto dimostrativa, tutte quelle belle e luccicose su flickr al seguente link

Loggati per vedere il contenuto

Yo

attachicon.gif _DSC0145.JPG

bella li !

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

simpatica la signora e soprattutto onesta c ho parlato tutto il pomeriggio a migliarino qualche settimana fa...

 

Potevi passare a trovarmi che ci abito attaccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

simpatica la signora e soprattutto onesta c ho parlato tutto il pomeriggio a migliarino qualche settimana fa...

 

Potevi passare a trovarmi che ci abito attaccato :)

 

probabile che tu fossi in romagna. ;) pensa che mi disse che non aveva sentito nessuno, ma non me la sono sentita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .