Vai al contenuto

Le basi


naomi asnaghi
 Share

Recommended Posts

Ci sarebbe qualche gentilissimo/a a cui andrebbe di suggerirmi delle basi di partenza per poter creare la mia "futura" bici?

(Premetto che sono abbastanza capra per quanto riguarda le bici)

ⓝⓐⓞⓜⓘ

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Naomi, che bici vuoi realizzare e che budget hai?

Se vuoi farti una bici a scatto fisso e spendere poco la migliore base è una bici da corsa completa che denudi di quanto inutile e alla quale cambi o modifichi la ruota posteriore.

Se hai da spendere un pò puoi farti fare un telaio su misura e montare componenti nuovi.

Questi sonoi due estremi, rispondi alle mie due domande e vediamo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Naomi, che bici vuoi realizzare e che budget hai?

Se vuoi farti una bici a scatto fisso e spendere poco la migliore base è una bici da corsa completa che denudi di quanto inutile e alla quale cambi o modifichi la ruota posteriore.

Se hai da spendere un pò puoi farti fare un telaio su misura e montare componenti nuovi.

Questi sonoi due estremi, rispondi alle mie due domande e vediamo :)

Bhe di sicuro vorrei spendere poco e un altro punto fondamentale penso sia la semplicità per me.. non mi piacciono le bici troppo massiccie bho non so come spiegare, nel senso con troppe cose starne aahahahahahah non so se mi sono spiegata

ⓝⓐⓞⓜⓘ

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi definire il poco? E poi ti richiedo, che bici vuoi fare? A scatto fisso?

Hai visto qualche bici in gallery che ti piace particolarmente alla quale vorresti ispirarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi definire il poco? E poi ti richiedo, che bici vuoi fare? A scatto fisso?

Hai visto qualche bici in gallery che ti piace particolarmente alla quale vorresti ispirarti?

Bho il poco non lo so... non ne ho idea di quanto costi una bicicletta ahahah comunque a scatto fisso... e no la galleri non l'ho vista però dico subito che amo il riser come manubrio, davvero, me lo appenderei anche in camera e i telai vintage a tinta unita però

ⓝⓐⓞⓜⓘ

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi cara, ti spiego per filo e per segno tutto quanto dal velocipede al full Carbon, ti mando foto e video, assistenza 24h e un biomeccanico a casa.

Tu però adesso modifichi il messaggio qua sopra e togli quella firma a pallini, che pensavo di essere finito nella posta di cioè. Affare fatto?

No.

Ci credo che su queato forum ci sono poche donne, bisogna avere i controcoglioni per sopportarvi

ⓝⓐⓞⓜⓘ

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi definire il poco? E poi ti richiedo, che bici vuoi fare? A scatto fisso?

Hai visto qualche bici in gallery che ti piace particolarmente alla quale vorresti ispirarti?

Bho il poco non lo so... non ne ho idea di quanto costi una bicicletta ahahah comunque a scatto fisso... e no la galleri non l'ho vista però dico subito che amo il riser come manubrio, davvero, me lo appenderei anche in camera e i telai vintage a tinta unita però

ⓝⓐⓞⓜⓘ

 

Allora le soluzioni sono 2 o ti compri una bici a scatto fisso usata spedendo al massimo 250€ o ti prendi una bici da corsa usata e la usi come base.

Opzione 1, capisci la taglia idonea per il telaio guarda il mercatino e magari metti un annuncio in cerco oppure guardati subito, kijiji & co fino alla fine

Opzione 2, sempre dopo aver capito la tua misura, metti un annuncio in cerco qui nel mercatino e vedi bene gli annunci esistenti

Queste sono nella tua provincia (e hanno il riser) però dovresti vedere se ti stanno bene come misura 

Loggati per vedere il contenuto
ma tecnimente fanno un pò cagare e sono sovraprezzate. La prima se ci limi un 50€ è un acquisto decente.

Questa è ss 

Loggati per vedere il contenuto
ma per il prezzo idem come sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tasto cerca.

sezioni consigliate

- novelli e wannabe

- glossario della fissa

poi

- consigli tecnici

e infine 

- mercatino

 

dato che il tuo uomo e' sul forum, lui sapra' indirizzarti verso il giusto

 

buona lettura!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi definire il poco? E poi ti richiedo, che bici vuoi fare? A scatto fisso?

Hai visto qualche bici in gallery che ti piace particolarmente alla quale vorresti ispirarti?

Bho il poco non lo so... non ne ho idea di quanto costi una bicicletta ahahah comunque a scatto fisso... e no la galleri non l'ho vista però dico subito che amo il riser come manubrio, davvero, me lo appenderei anche in camera e i telai vintage a tinta unita però

ⓝⓐⓞⓜⓘ

Allora le soluzioni sono 2 o ti compri una bici a scatto fisso usata spedendo al massimo 250€ o ti prendi una bici da corsa usata e la usi come base.

Opzione 1, capisci la taglia idonea per il telaio guarda il mercatino e magari metti un annuncio in cerco oppure guardati subito, kijiji & co fino alla fine

Opzione 2, sempre dopo aver capito la tua misura, metti un annuncio in cerco qui nel mercatino e vedi bene gli annunci esistenti

Queste sono nella tua provincia (e hanno il riser) però dovresti vedere se ti stanno bene come misura

Loggati per vedere il contenuto
ma tecnimente fanno un pò cagare e sono sovraprezzate. La prima se ci limi un 50€ è un acquisto decente.

Questa è ss

Loggati per vedere il contenuto
ma per il prezzo idem come sopra. Ma grazie mille quanta disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .