Vai al contenuto

ALLEYCATS by RedBull Media house


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Sul sito ufficiale Red Bull è da poco comparso questo video.

Si parla di Alley, Colombo parla di Criterium.

Non l'ho ancora finito di vedere, sono circa a metà, ma devo dire che per il momento è fatto molto bene!

È Recentissimo, ci sono immagini della RHC di Brooklyn e mi pare di aver visto @fausto_bocchi e Alessandro Bruzza, oltre che a Stefania e Stefan (manco farlo a posta) Vis.

Qui il video:

 

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: Scusate, ma non si riesce ad incorporare il video nel post, vi tocca saltare alla pagina originale.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete frainteso...

Redbull ha fatto una sorta di mini documentario sulla scena della fissa, mica organizzato un'alley.

Che poi, a loro basta chiedere la sponsorizzazione e qualcosa te la mandano di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè l'unica cosa positiva sarà avere 2 fighe ad ogni alley che distribuiscono micro lattine...

 

già sucesso a torino nel 2011....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè cazzo ragazzi chi ha partecipato al RedBull minidrome (o come diamine si scriveva) si è divertito se vogliono organizzare qualche gara sopra le righe perchè no?!

Qui diedimo un accoglienza pessima alla RedHook eppure ora ci sbaviamo su.

E poi se uno sponsor così grande organizza immaginatevi i premi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete frainteso...

Redbull ha fatto una sorta di mini documentario sulla scena della fissa, mica organizzato un'alley.

Che poi, a loro basta chiedere la sponsorizzazione e qualcosa te la mandano di sicuro!

"Sicuro" è un parolone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voglio dì ma il riser del tipo come cazzo é messo?

 

però adesso, una considerazione. Con la red hook sta succedendo la stessa cosa, eppure andiamo tutti a vederla. 

Uno sponsor più grande significa maggiore visibilità (e comunque redbull ha sempre mantenuto una linea abbastanza coerente

per quello che riguarda gli sport "estremi"), e a chi fa schifo sta cosa? eventi più grandi, più attenzione, più gente brava. Le garette "nostre" più grezze possiamo continuare a farle... l'essenza può rimanere "underground" (oddio ho usato davvero questo termine) comunque.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che non ha capito il video? per i primi 2 terzi si son visti dei canadesi con bici e vestiti discutibili parlare di alley di bike messenger e criterium senza un filo logico, delle grotte e della neve, dopo mi sono fermato perchè per oggi ho visto abbastanza deragliatori e non è nemmeno l'ora di pranzo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che non ha capito il video? per i primi 2 terzi si son visti dei canadesi con bici e vestiti discutibili parlare di alley di bike messenger e criterium senza un filo logico, delle grotte e della neve, dopo mi sono fermato perchè per oggi ho visto abbastanza deragliatori e non è nemmeno l'ora di pranzo.

su questo concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .