Vai al contenuto

Sella San Marco Ponza Power Arrowhead low cost


Stefano865

Recommended Posts

Cosa: Sella
Tipologia: pista / corsa / altro
Marca: San Marco
Modello: Ponza Arrowhead
Stato:  usato 
Prezzo:10 €
Costo spedizione: 7€
Tipologia spedizione: spediamo.it
Precedenza: ritiro a mano (Pescara/Roma) poi il primo in coda
In vendita su altri canali: non ancora
Piccole e leggere abrasioni nei soliti punti (come da foto) ma assolutamente nessuno strappo
è tra le più comode che ho provato ma la bici su cui era è diventata la ss passeggiona di mio padre quindi non mi serve più :-)
Foto originali (se ne volete di più le mando in mp,qui non me ne fa caricare altre)

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io coderei con ritiro a mano ma a maggio

se vuoi te la tengo tanto non ho fretta di vendere

 

io dovrei venire per l'alley l'11 maggio, non credo di riuscire a venire prima. tu se non vuoi aspettare così tanto tienila in vendita, nel caso quando vengo a roma ce l'hai ancora la prendo io

Link al commento
Condividi su altri siti

io coderei con ritiro a mano ma a maggio

se vuoi te la tengo tanto non ho fretta di vendere

io dovrei venire per l'alley l'11 maggio, non credo di riuscire a venire prima. tu se non vuoi aspettare così tanto tienila in vendita, nel caso quando vengo a roma ce l'hai ancora la prendo io La porto a Roma e te la tengo... Se riesci a scendere prima fammi sapere, sennò ci vediamo all'alley dell'11 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io coderei con ritiro a mano ma a maggio

se vuoi te la tengo tanto non ho fretta di vendere io dovrei venire per l'alley l'11 maggio, non credo di riuscire a venire prima. tu se non vuoi aspettare così tanto tienila in vendita, nel caso quando vengo a roma ce l'hai ancora la prendo io La porto a Roma e te la tengo... Se riesci a scendere prima fammi sapere, sennò ci vediamo all'alley dell'11 ;-)

 

perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .