Vai al contenuto

21 SETTEMBRE 2014 - Brigant Race 2 - L'isola dei bruti CX - Cremona


Fresh420
 Share

Recommended Posts

@Fresh420 evvai disagio a manetta!!!

Io ripeto la formula fissa brakeless ma a sto giro (forse) stop ai copertoncini slick da 20"!

Comunque vincerà il disagio! vero @stez?

Heavytrashride sempre!

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420 se riesci fai un riassunto... regole,orari,ss o cambi,o entrambi ...thnks!

Bravo, mi scuso con quelli che non c'erano alla prima gara e vado di precisazioni:

 

l'orario indicativo sarebbe primo pomeriggio, dalle 14-15 ritrovo direttamente alla partenza.

Il percorso sarà a circuito: questa volta oltre alle frecce vediamo anche di mettere qualche paletto fettucciato.

terreno: prevalentemente single trail in terra ben battuta, possibili pozzanghere o accenni di fango (se piove)

 

La gara è aperta a tutte le bici, ss o cambi è indifferente. se venite in graziella menzione speciale.

Si gira per 1 ora, ma non vi so dire ancora la lunghezza totale del percorso (non vorremmo riproporre esattamente quello di gennaio)

 

perchè la zona è quella, ma ci sono varie possibilità di combinare il tracciato.

come ho scritto prima in questi giorni faccio un sopralluogo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che magari prendiamo una cassa di via Emilia eh Danì? @taldeital

Vediamo che si può fare. Torno dalle ferie, mi è un po' difficile, ma vi provo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che magari prendiamo una cassa di via Emilia eh Danì? @taldeital

Vediamo che si può fare. Torno dalle ferie, mi è un po' difficile, ma vi provo.

 

no va beh ma la compro, da mettere in palio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Fresh420 se riesci fai un riassunto... regole,orari,ss o cambi,o entrambi ...thnks!

Bravo, mi scuso con quelli che non c'erano alla prima gara e vado di precisazioni:

 

l'orario indicativo sarebbe primo pomeriggio, dalle 14-15 ritrovo direttamente alla partenza.

Il percorso sarà a circuito: questa volta oltre alle frecce vediamo anche di mettere qualche paletto fettucciato.

terreno: prevalentemente single trail in terra ben battuta, possibili pozzanghere o accenni di fango (se piove)

 

La gara è aperta a tutte le bici, ss o cambi è indifferente. se venite in graziella menzione speciale.

Si gira per 1 ora, ma non vi so dire ancora la lunghezza totale del percorso (non vorremmo riproporre esattamente quello di gennaio)

 

perchè la zona è quella, ma ci sono varie possibilità di combinare il tracciato.

come ho scritto prima in questi giorni faccio un sopralluogo!

 

hai detto quasi tutto..manca indirizzo per il gps :D... e sopratutto.. ci sono le ragazze pon pon ?? e le birre/salamelle??

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420 se riesci fai un riassunto... regole,orari,ss o cambi,o entrambi ...thnks!

Bravo, mi scuso con quelli che non c'erano alla prima gara e vado di precisazioni: l'orario indicativo sarebbe primo pomeriggio, dalle 14-15 ritrovo direttamente alla partenza.Il percorso sarà a circuito: questa volta oltre alle frecce vediamo anche di mettere qualche paletto fettucciato.terreno: prevalentemente single trail in terra ben battuta, possibili pozzanghere o accenni di fango (se piove) La gara è aperta a tutte le bici, ss o cambi è indifferente. se venite in graziella menzione speciale.Si gira per 1 ora, ma non vi so dire ancora la lunghezza totale del percorso (non vorremmo riproporre esattamente quello di gennaio) perchè la zona è quella, ma ci sono varie possibilità di combinare il tracciato.come ho scritto prima in questi giorni faccio un sopralluogo!

hai detto quasi tutto..manca indirizzo per il gps :D... e sopratutto.. ci sono le ragazze pon pon ?? e le birre/salamelle??

L'altra volta c'era parecchia salamella, ma non so se intendevi ciò ahahahahah

Ps: bruz se vieni col cx mincazzo!

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai detto quasi tutto..manca indirizzo per il gps :D... e sopratutto.. ci sono le ragazze pon pon ?? e le birre/salamelle??

 

niente di tutto ciò, a parte le birre probabilmente, magari facciamo 3 magliette per il podio :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps: bruz se vieni col cx mincazzo!

 

e con che devo venire ? pattini a rotelle ? ^_^ ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri? la gran parte dei singlespeeders sarà qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentissimo!
@andrygroove sta volta ci fermiamo per la birra, che l'ultima ho fatto un sacco di fatica, mi sono sporcato (ho ancora i cerchi sgommati) e se non fosse intervenuto il buon @taldeital con una spillatura lampo non avrei fatto nemmeno merenda !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .