Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

 

Falce e cancello

Hai vinto il mio cuore, per questa battuta.

<3

 

Sapevo di sfondarti..

 

Sarò la sorpresa del tuo uovo di pascua.

Ovviamente Coop solidal.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' magari saranno commercializzate anche dal LIDL ed in tal caso batteranno tutti come rapporto q/€

Ora che la grande distribuzione sta cercando di battere pure questa strada, si aprono alcuni scenari, non necessariamente alternativi:

1) le pseudo boutique (pardon: "buticche") fixie fixy desaign radical minimal chic assemblatori di eco componenti (dove "eco" non sta per ecologici ma per economici) rivenduti a peso d'oro, si troveranno con un pugno di mosche, in anticipo sui tempi;

2) il "grande pubblico" verrà a conoscenza delle "bici diversamente frenate" ed inflazioneranno il mercato, tanto per il popolo le bici fisse sono e rimarranno quelle colorate e da fighetti;

3) una volta passata la moda (in genere la durata dei movimento modaioli si esaurisce in 24 mesi, o poco più a seconda della ramificazione ed attecchimento), i mercatini saranno pieni di cancelli e termosifoni, spacciati come alta gamma e alto designne... Giuro che non sopporto più le parole design, concept, et simila;

4) aumenteranno le spese a carico del servizio sanitario nazionale per colpa di acefali che si schianteranno, spaccheranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' magari saranno commercializzate anche dal LIDL ed in tal caso batteranno tutti come rapporto q/€

Ora che la grande distribuzione sta cercando di battere pure questa strada, si aprono alcuni scenari, non necessariamente alternativi:

1) le pseudo boutique (pardon: "buticche") fixie fixy desaign radical minimal chic assemblatori di eco componenti (dove "eco" non sta per ecologici ma per economici) rivenduti a peso d'oro, si troveranno con un pugno di mosche, in anticipo sui tempi;

2) il "grande pubblico" verrà a conoscenza delle "bici diversamente frenate" ed inflazioneranno il mercato, tanto per il popolo le bici fisse sono e rimarranno quelle colorate e da fighetti;

3) una volta passata la moda (in genere la durata dei movimento modaioli si esaurisce in 24 mesi, o poco più a seconda della ramificazione ed attecchimento), i mercatini saranno pieni di cancelli e termosifoni, spacciati come alta gamma e alto designne... Giuro che non sopporto più le parole design, concept, et simila;

4) aumenteranno le spese a carico del servizio sanitario nazionale per colpa di acefali che si schianteranno, spaccheranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5)magari i "modaioli" o semplicemnte chi vuole una bici da spendere poco "carina" per andare a prendere il gelato o fare aperitivo la sera in questo inizio di primavera/futura estate, si renderanno conto di quanto sia bello usare la bicicletta (che poi non per forza deve essere fissa, ma penso proprio che il 90% useranno la ss), e tra un anno ci ritroveremo finalmente invasi da biciclette di tutte le tipologie e di tutti i colori e meno auto per le strade.

 

io sinceramente spero in questa opzione

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'Ipercoop ecco che anche all'Iper arrivano le bici fisse!

199 paperi con la possibilità di scegliere i colori del cerchione.

Ne venderanno a badilate, imho

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se c'era 60 col flip flop era mia.

D'altronde la coop sono io, quindi è mia in ogni caso.

 

Ma gli strap!?!?

 

Vabbè scusa, hanno un contratto part time e guadagnano 700 euro al mese: mi pare normale.

Capisco che lavorano la domenica, ma immagino che poi non lavoreranno altri giorni della settimana.

Il cambio di turno con la telefonata è già più infame, ma se è la regola e non l'eccezione [se una collega avvisa di non poter rispettare il suo turno, come avvisano una collega che la sostituisca?].

Insomma, se nel video è elencato il peggio che può succedere alla coop, avercene di problemi così nel mondo del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah si aggiunge alla flotta anche Iper ....... ma dalle mie parti certi volantini non ci sono ........ uffffff

vai sul loro uebsait. Teoricamente dovrebbe esserci tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah si aggiunge alla flotta anche Iper ....... ma dalle mie parti certi volantini non ci sono ........ uffffff

vai sul loro uebsait. Teoricamente dovrebbe esserci tutto.

già guardato non ho trovato nulla ........ ne dell'iper ne di Auchan ne di carrefour ........

......probabilmente vanno a zone d'Italia .........

Link al commento
Condividi su altri siti

NOI ABBIAMO INCONTRATO IL KING:

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1397907648.133899.jpg

 

 forse vedo male, forse sono le pipe, forse è la foto, ma mi sembra che il tuo amico abbia la forca al contrario

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NOI ABBIAMO INCONTRATO IL KING:

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1397907648.133899.jpg

forse vedo male, forse sono le pipe, forse è la foto, ma mi sembra che il tuo amico abbia la forca al contrario

NONO È SOLO BOZZATA PESANTEMENTE.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

NOI ABBIAMO INCONTRATO IL KING:

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1397907648.133899.jpg

forse vedo male, forse sono le pipe, forse è la foto, ma mi sembra che il tuo amico abbia la forca al contrario

NONO È SOLO BOZZATA PESANTEMENTE.

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1397932572.699023.jpg

 

 

aia, bella botta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .