Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

Sisi chiaro!! Il discorso non fa una piega e sarebbe fantastico eh.. Peró quello che da fastidio ai più ,secondo me, è che si sta sempre più avvilendo la passione per queste bici di contro ad una moda fluo fixed china.. Un po' come il rap italiano..

Più alberi meno rapper

scusa la franchezza ma a me è un discorso veramente infantile del tipo: "mi piaceva il gruppo/cantante x ma ora è trooooppo commerciale"

bambinate, il fatto che a molti piaccia una cosa che prima era di nicchia non significa che di colpo quella stessa cosa faccia schifo o che il fan della prima ora si debba sentire svilito o offeso dalla maggior portata del fenomeno

una persona deve appassionarsi a qualcosa perchè piace a lui, indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno, e basta con 'ste cazzate del "c'ero prima io, tutti quelli venuti dopo sono dei coglioni" 

cresciamo un po' dai!

 

 

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi sono d'accordo con te! Ma onestamente prima di prendere una fissa all ipercoop o al deca ci penserei due volte..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi sono d'accordo con te! Ma onestamente prima di prendere una fissa all ipercoop o al deca ci penserei due volte..

beh ci sta tutto.. 

ciò non toglie che qualcuno con meno soldi/esperienza e/o voglia di sbattersi potrebbe appassionarsi alla bici in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa (Frejus) l'ho fografata oggi al centro commerciale La Fontana di Cinisello.

189 euro. Vista da vicino è pessima.

Meglio 189 euro in tasca.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come diceva il buon Giacobazzi mitico conterraneo ....... "amore l'Iper è sempre aperto"

siamo arrivati alla frutta ........

presso il centro Esp di Ravenna e al centro Leonardo di Imola vendono la fissa Maino a Euri 199,90

e adesso ????

A voi l'ardua sentenza .....

beh...sai...alla fine io la mia prima convertita seria che comprai qui sul forum era un un paio di taglie più grande e spesi circa 350 euro.

per chi si approccia non è male pensa sempre che se non ti trovi hai una single speed e hai speso pochissimo...oppure la rivendi in un lampo a 150 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come diceva il buon Giacobazzi mitico conterraneo ....... "amore l'Iper è sempre aperto"

siamo arrivati alla frutta ........

presso il centro Esp di Ravenna e al centro Leonardo di Imola vendono la fissa Maino a Euri 199,90

e adesso ????

A voi l'ardua sentenza .....

beh...sai...alla fine io la mia prima convertita seria che comprai qui sul forum era un un paio di taglie più grande e spesi circa 350 euro.

per chi si approccia non è male pensa sempre che se non ti trovi hai una single speed e hai speso pochissimo...oppure la rivendi in un lampo a 150 euro! proprio in un lampo non credo dato che nuova costa 190 ........ ti piacciono le ruote gmp della foto poco più su ahahaha

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il binomio bici/ipermercati mi ha fatto venire in mente questo

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi come diceva il buon Giacobazzi mitico conterraneo ....... "amore l'Iper è sempre aperto"

siamo arrivati alla frutta ........

presso il centro Esp di Ravenna e al centro Leonardo di Imola vendono la fissa Maino a Euri 199,90

e adesso ????

A voi l'ardua sentenza .....

beh...sai...alla fine io la mia prima convertita seria che comprai qui sul forum era un un paio di taglie più grande e spesi circa 350 euro.

per chi si approccia non è male pensa sempre che se non ti trovi hai una single speed e hai speso pochissimo...oppure la rivendi in un lampo a 150 euro! proprio in un lampo non credo dato che nuova costa 190 ........ ti piacciono le ruote gmp della foto poco più su ahahaha

 

fantastiche!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa (Frejus) l'ho fografata oggi al centro commerciale La Fontana di Cinisello.

189 euro. Vista da vicino è pessima.

Meglio 189 euro in tasca.

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1401127199.165035.jpgattachicon.gifImageUploadedByTapatalk1401127213.331816.jpg

Tapatalk e tanto amore

 

oggi le ho viste sul volantino de "Il Gigante" allo stesso prezzo...

una cosa mi chiedo...ma quelle ruote hanno solo l'adesivo Gipiemme???? da sole dovrebbero stare sui 100 euro senza copertoncini e camera d'aria...o sbaglio???

Modificato da wdm79 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi chiaro!! Il discorso non fa una piega e sarebbe fantastico eh.. Peró quello che da fastidio ai più ,secondo me, è che si sta sempre più avvilendo la passione per queste bici di contro ad una moda fluo fixed china.. Un po' come il rap italiano..

Più alberi meno rapper

anche Mondial Casa passerà dalla montenbaic con cambi oscimano alla ficsi baic singol spidd. Non penso che una mtb da 20kg full suspended di acciaio da idraulico abbia mai fatto concorrenza ad una mongoose, quindi le vostre ferriveloci possono dormire sonni tranquilli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipercoop di mondovicino (CN)attachicon.gifIMG-20140603-WA0000.jpg

ahahahahahahaha la fixie con il cavalletto!

e con quella geometria un po' sloping e un po' allungata che mi fa venire il vomito, quasi quanto le ss Atala...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Viste oggi all'ipercoop di MN. Carine. I cerchi sembrano Beretta.

Peccato per la catena bianca ed il riser lungo come una canna da pesca.

Prezzo: 268 euro con sconto 20% = 214 euro

yqababe8.jpg

yba9uzej.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .