Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

NOI ABBIAMO INCONTRATO IL KING:

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1397907648.133899.jpg

 

questa foto merita un thread tutto suo.

 

io ho già aggiornato avatar e firma ahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaa... la fanno anche in taglia nanesca? Se si la regalo alla morosa (in ritardo) per pasqua, tanto non apprezza, quella dell'iper va ultrabene

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi sono stato all'ipercoop di torino... 

 

lo vista e toccata dal vivo...che dire.. è carina!! non è per nulla male.

 

il peso è elevato sia chiaro, però pesa molto di meno di altre citybike che vendono sempre all'ipercoop...

 

ergo...è un ottimo modo di iniziare per sfizio...

 

EDIT:@Pinkus  quella che ho visto oggi era piccolina, poteva essere una 52

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:@Pinkus  quella che ho visto oggi era piccolina, poteva essere una 52

 

Ti ringrazio, ma con una 52 oltre alla bici devo comprare una scaletta :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico invece ha da poco comprato la fissa del decathlon..dissero che tipo ne hanno messe in vendita due o tre in pochi negozi per vedere se riuscivano a venderla o no..tra poco la venderà pure il fornaio sotto casa..! Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico invece ha da poco comprato la fissa del decathlon..dissero che tipo ne hanno messe in vendita due o tre in pochi negozi per vedere se riuscivano a venderla o no..tra poco la venderà pure il fornaio sotto casa..! Stay tuned

ma solo io spero in questo scenario?

cioè solo io spero in un mondo nel quale le siano accessibili a tutti, a prescindere che siano fisse o meno, e che uno può scegliere quella che vuole senza spendere troppo?

 

del tipo che una persona qualsiasi entra in un ipermercato e vede una bici a lui sconosciuta a un prezzo onesto e che la domenica invece che prendere la macchina per andare a parcheggiare in doppia fila in centro si prende la sua fissa da 200 euro del carrefour e va a pedalare?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike siamo in 2!
alla fine se uno ha pochi soldi da spendere e vuol andare sul nuovo decathlon è una garanzia, io ad esempio ho preso una simil bici da corsa con tripla e manubrio dritto per 300€ e da dicembre non uso più la macchina in pratica

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike siamo in 2!

alla fine se uno ha pochi soldi da spendere e vuol andare sul nuovo decathlon è una garanzia, io ad esempio ho preso una simil bici da corsa con tripla e manubrio dritto per 300€ e da dicembre non uso più la macchina in pratica

è quello che dico io...cioè io mi immagino uno studente fuori sede o un padre di famiglia che non hanno le capacità per montarsi una bici, per andare su un total nobrand pezzo per pezzo gli conviene molto di più comprarsi una bici assemblata al prezzo di 200/250 euro (ipercoop carrefour) e iniziare a pedalare..poi magari gli viene la passione ma almeno inizia a pedalare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi chiaro!! Il discorso non fa una piega e sarebbe fantastico eh.. Peró quello che da fastidio ai più ,secondo me, è che si sta sempre più avvilendo la passione per queste bici di contro ad una moda fluo fixed china.. Un po' come il rap italiano..

Più alberi meno rapper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi chiaro!! Il discorso non fa una piega e sarebbe fantastico eh.. Peró quello che da fastidio ai più ,secondo me, è che si sta sempre più avvilendo la passione per queste bici di contro ad una moda fluo fixed china.. Un po' come il rap italiano..

Più alberi meno rapper

scusa la franchezza ma a me è un discorso veramente infantile del tipo: "mi piaceva il gruppo/cantante x ma ora è trooooppo commerciale"

bambinate, il fatto che a molti piaccia una cosa che prima era di nicchia non significa che di colpo quella stessa cosa faccia schifo o che il fan della prima ora si debba sentire svilito o offeso dalla maggior portata del fenomeno

una persona deve appassionarsi a qualcosa perchè piace a lui, indipendentemente dal fatto che sia di moda o meno, e basta con 'ste cazzate del "c'ero prima io, tutti quelli venuti dopo sono dei coglioni" 

cresciamo un po' dai!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .