Vai al contenuto

il campanello invisibile


oromisso
 Share

Recommended Posts

Io in qualche manifestazione o giretto goliardico ho montato la tromba sul cannotto della pipa, facendo passare il corno sotto il manubrio.

Il top, anche esteticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico bestemmione non passa mai di moda,funziona anche all'estero!

stavo per dirlo...

ma un classico PD??? Con me ha sempre funzionato...

edit: con le auto non funziona...

vedi minuto 5.02

Loggati per vedere il contenuto

altra soluzione

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Crane Bell mini. Non costa uno stonfo, sveglia i/le pedoni al pascolo nelle piste ciclabili, le automobili apparentemente senza conducenti e tiene compagnia nelle salite irte.

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questo sul gazzetta ed e' una figata anche se non si direbbe suona pure :):)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@elio79 beh discreto è discreto, esteticamente non mi dispiace. ma fa uno di quei suoni tipo "per cortesia signora sono a un centimetro dietro di lei e gradirei passare; se vuole provo a far di nuovo un impercettibile rumore col mio campanello in modo che lei mi si pianti davanti cercando di capire la fonte di quel remoto tintinnio "(di fatto peggiorando le cose) o funge anche da "cazzo levati ciccione di merda il mio cazzutissimo campanello alla moda ti sta dicendo che sei nel posto sbagliato al momento sbagliato. tra 20 metri sarò lì e sarà meglio per te se non ti fai trovare!!!"    ?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 at 01:49 , elio79 ha scritto:

Io uso questo sul gazzetta ed e' una figata anche se non si direbbe suona pure :):)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Questa cosa non suona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 at 01:49 , elio79 ha scritto:

Io uso questo sul gazzetta ed e' una figata anche se non si direbbe suona pure :):)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

questo è una figata, ore ne compro uno per ogni mia bici sul aliexpress che tanto costano 3 euro l'uno, contro 20 dell'originale su amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, setter ha scritto:

@elio79 beh discreto è discreto, esteticamente non mi dispiace. ma fa uno di quei suoni tipo "per cortesia signora sono a un centimetro dietro di lei e gradirei passare; se vuole provo a far di nuovo un impercettibile rumore col mio campanello in modo che lei mi si pianti davanti cercando di capire la fonte di quel remoto tintinnio "(di fatto peggiorando le cose) o funge anche da "cazzo levati ciccione di merda il mio cazzutissimo campanello alla moda ti sta dicendo che sei nel posto sbagliato al momento sbagliato. tra 20 metri sarò lì e sarà meglio per te se non ti fai trovare!!!"    ?

@setter suona come un normale campanello per questo dico che no si direbbe a suona nemmeno io ci credevo confrontato con il campanello classico della bici di mia moglie diciamo che e' uguale. Sinceramente non so poi quello di aliexpress quanto possa fungere perche' sembra una c@zzat@ ma la parte suonante cioe' quella in ferro/acciao e di fatto sospesa tramite un sistema di molle e lo fa' funzionare tipo gong quindi nel suopiccolo chi l'ha fatto l'ha dovuto studiare bene.

Poi qui da me in una situazione di pericolo non ci facciamo problemi ad usare il nostro idioma locale: "Aweeee c si dit allivit da nanz u caz!!!" :):) Che tradotto sarebbe: "mi scusi cosa fa'?potrebbe cortesemente togliersi dalla mia strada??"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2017 at 01:49 , elio79 ha scritto:

Io uso questo sul gazzetta ed e' una figata anche se non si direbbe suona pure :):)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

qualche info in più?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .