Vai al contenuto

il campanello invisibile


oromisso
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, theswiss ha scritto:

qualche info in più?? grazie

Questo articolo e' ben fatto e spiga bene di cosa si tratta:

Loggati per vedere il contenuto

praticamente ci sono due misure che puoi scegliere in base al diametro del tuo manubrio.

Il prezzo rispetto ai comuni campanelli e' un po' alto si aggira intorno ai 18Euri se giri bene il web forse lo trovi anche a meno comunque qualitativamente e fatto abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, elio79 ha scritto:

Questo articolo e' ben fatto e spiga bene di cosa si tratta:

Loggati per vedere il contenuto

praticamente ci sono due misure che puoi scegliere in base al diametro del tuo manubrio.

Il prezzo rispetto ai comuni campanelli e' un po' alto si aggira intorno ai 18Euri se giri bene il web forse lo trovi anche a meno comunque qualitativamente e fatto abbastanza bene.

Mi ripeto.

NO.

suona da schifo, la fattura è pessima (voglio proprio vederle quelle mollette dopo un anno di utilizzo)

il design è interessante, qualcosa di nuovo, ma ci devono ancora lavorare un sacco. Io ho già avuto tre clienti che l'hanno portato indietro e cambiato con un Billy da 5€. Sarà sempre il solito campanello ma almeno fa il suo lavoro.

Non fatevi inculare da Knog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2017 at 10:39 , riky76 ha scritto:

io in genere rutto forte

Io, da veneto agricolo, bestemmio .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎10‎/‎03‎/‎2017 at 01:49 , elio79 ha scritto:

Io uso questo sul gazzetta ed e' una figata anche se non si direbbe suona pure :):)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Io c'è l'ho. Il suono non è il massimo, ma comunque alla pari di questo sotto del Decathlon che ho su un'altra bici.... i primi avevano molti problemi e tanta gente se ne lamentava, io l'ho aspettato mesi manco fosse un telaio artigianale. Se lo si monta stringendo a tutta la vite dell'anello di plastica non suona più.

Il mio funziona e si sente; punto. Se non hai accanto al semaforo un Harley Davidson accesa.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

Io c'è l'ho. Il suono non è il massimo, ma comunque alla pari di questo sotto del Decathlon che ho su un'altra bici.... i primi avevano molti problemi e tanta gente se ne lamentava, io l'ho aspettato mesi manco fosse un telaio artigianale. Se lo si monta stringendo a tutta la vite dell'anello di plastica non suona più.

Il mio funziona e si sente; punto. Se non hai accanto al semaforo un Harley Davidson accesa.

 

Loggati per vedere l'immagine

Ce l'ho anch'io e anche se è vero che non suona come un classico campanello da 5€, funziona ...Visto che i pedoni caxxoni si spostano, inoltre, se dovessero fermarmi gli altri caxxoni non potranno mai dire che non ho montato un "dispositivo di segnalazione acustica"...Chitemmuort'

P.S. trovalo se lo vedi!!!!

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Crysemys (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

Io c'è l'ho. Il suono non è il massimo, ma comunque alla pari di questo sotto del Decathlon che ho su un'altra bici.... i primi avevano molti problemi e tanta gente se ne lamentava, io l'ho aspettato mesi manco fosse un telaio artigianale. Se lo si monta stringendo a tutta la vite dell'anello di plastica non suona più.

Il mio funziona e si sente; punto. Se non hai accanto al semaforo un Harley Davidson accesa.

 

Loggati per vedere l'immagine

Infatti dipende molto anche da come lo si monta altrimenti si rischia di non avere l'effetto gong. Io ad esempio avendo i freni ho dovuto far attenzione durante il montaggio a far passare bene le guaine perche' nel primo montaggio non suonava bene. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non si deve stringere troppo e si deve allontanare da manopole o da altri materiali che potrebbero smorzare il suono... sul manubrio non voglio nulla, meno che meno il frenino...hihi

Modificato da Crysemys (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .