Vai al contenuto

Aiuto valutazione Moser,se ne vale la pena


leo50special
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera a tutti,ho trovato in rete questa Moser,sarebbe la mia seconda bici,dopo la bianchi Sprint.Volevo una bici più di pregio,magari da sistemare con il tempo.La Moser é una tra le tante,che mi piace.purtroppo ne capisco poco o niente,il proprietario nemmeno,se potete aiutarmi a capire un Po.grazie

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto direi che è meglio inserire il prezzo, altrimenti uno come fa a darti un' opinione?

e cmq anche se non mi sento di dare una valutazione, direi che a occhio veloce c'è un bel pò di ruggine.... motivo per cui lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio che sotto la vernice sia tutto ruggine... tra l'altro, sembra na taglia bella grossa, quanto sei alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto...150 euro,questa ed un altra in blocco (la secondo è una bdc anonima).premettendo il prezzo alto,se ne vale la pena,provavo con una proposta.Il telaio è di bassa gamma?il cambio non mi sembra originale.Guarnitura andata quindi?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1. il prezzo mi sembra na stronzata pazzesca (gamma alta o bassa che sia, è tutto rovinato).

2. mi sembra grande per te - a occhio per quello che vedo dalla foto - 

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ne vale la pena...aspetterò.Non conviene nemmeno pagarla 50 euro e poi sotto la vernice è tutta ruggine

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ne vale la pena...aspetterò.Non conviene nemmeno pagarla 50 euro e poi sotto la vernice è tutta ruggine

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

esatto!

cmq, se è la tua seconda bici e vuoi provare qualcosa di meglio (anche nel tempo, prendendo i pezzi pian piano etc) lascia l' acciaio e passa ad alluminio e carbonio. sentirai una grande differenza e farai una spesa intelligente.... se la bici da tutti i giorni ce l'hai già, perchè prenderne un' altra?

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fissato per il vintage,volevo qualcosa di più serio,da completare anche pian piano...ecco il vero motivo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fissato per il vintage,volevo qualcosa di più serio,da completare anche pian piano...ecco il vero motivo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

beh, se per te sono abbastanza vintage ci sono splendidi telai in alluminio anni '90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .