leo50special

Aiuto valutazione Moser,se ne vale la pena

16 posts in this topic

Ragazzi buonasera a tutti,ho trovato in rete questa Moser,sarebbe la mia seconda bici,dopo la bianchi Sprint.Volevo una bici più di pregio,magari da sistemare con il tempo.La Moser é una tra le tante,che mi piace.purtroppo ne capisco poco o niente,il proprietario nemmeno,se potete aiutarmi a capire un Po.grazie

post-10888-13975750009709_thumb.jpgpost-10888-13975750259965_thumb.jpgpost-10888-13975750401562_thumb.jpgpost-10888-13975750554146_thumb.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

innanzitutto direi che è meglio inserire il prezzo, altrimenti uno come fa a darti un' opinione?

e cmq anche se non mi sento di dare una valutazione, direi che a occhio veloce c'è un bel pò di ruggine.... motivo per cui lascerei stare

Non oltre i 50€, giusti giusti se la sella è in condizioni decenti :)

SI CI VUOLE IL PREZZO

Lascialo dove sta. O al massimo scambialo per

un Laser che ti regala @ste.ferrara  ;-)

3 people like this

sembra proprio che sotto la vernice sia tutto ruggine... tra l'altro, sembra na taglia bella grossa, quanto sei alto?

Giusto...150 euro,questa ed un altra in blocco (la secondo è una bdc anonima).premettendo il prezzo alto,se ne vale la pena,provavo con una proposta.Il telaio è di bassa gamma?il cambio non mi sembra originale.Guarnitura andata quindi?

1. il prezzo mi sembra na stronzata pazzesca (gamma alta o bassa che sia, è tutto rovinato).

2. mi sembra grande per te - a occhio per quello che vedo dalla foto - 

Edited by AS.29 (see edit history)

Se non ne vale la pena...aspetterò.Non conviene nemmeno pagarla 50 euro e poi sotto la vernice è tutta ruggine

Se non ne vale la pena...aspetterò.Non conviene nemmeno pagarla 50 euro e poi sotto la vernice è tutta ruggine

esatto!

cmq, se è la tua seconda bici e vuoi provare qualcosa di meglio (anche nel tempo, prendendo i pezzi pian piano etc) lascia l' acciaio e passa ad alluminio e carbonio. sentirai una grande differenza e farai una spesa intelligente.... se la bici da tutti i giorni ce l'hai già, perchè prenderne un' altra?

Edited by AS.29 (see edit history)

Io sono fissato per il vintage,volevo qualcosa di più serio,da completare anche pian piano...ecco il vero motivo

Io sono fissato per il vintage,volevo qualcosa di più serio,da completare anche pian piano...ecco il vero motivo

beh, se per te sono abbastanza vintage ci sono splendidi telai in alluminio anni '90...

Lascia perdere perchè il prezzo è altissimo e sopratutto perchè il telaio non è un F.Moser manco per sbaglio.