Vai al contenuto

JIM VENDE UN TELAIO ALAN CREPATO A 650€ ! MA PENSA TE STO SCEMOCRETINO!


Jim
 Share

Recommended Posts

Quindi qualcuno può mandarmi dei contatti concreti dove effettuare la riparazione?

Ciao scusa se ti smeno, ma questo telaio, e il pursuit, sono di due taglie esageratamente differenti. Come fai a pedalarli?

 

Pura curiosità :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è meno efficiente di cinghietti o pattini dei freni o cerchi o peggio ancora tubolari con sulle spalle 20 e passa anni di storia passata non si sa bene dove.

E' un pezzo da collezione con un prezzo da collezionista, prezzo sia ben chiaro a mio parere folle dato che sempre a mio parere gli Alan non erano telai tecnicamente validi, però anche i delta sono i peggiori freni della storia di Campagnolo eppure...

E comunque nessuno ha nascosto nulla, questo annuncio è più onesto di quelli che propongono pattini dei freni d'epoca NOS "praticamente perfetti" e magari sono stati abbandonati per anni chissà dove e aspettano solo di disfarsi alla prima discesa.

E comunque gli annunci di vendita non si commentano inutilmente e gli annunci truffa si segnalano.

 

Portalo in una officina che lavora con l'alluminio e senti cosa ti dicono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il venditore abbia la libertà di fare il prezzo, in fondo è roba sua. Sta poi all'acquirente valutare se il prezzo è giustificato o meno.

 

sì, però tutti hanno la libertà di dire che un prezzo è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il venditore abbia la libertà di fare il prezzo, in fondo è roba sua. Sta poi all'acquirente valutare se il prezzo è giustificato o meno.

sì, però tutti hanno la libertà di dire che un prezzo è esagerato. Non ho detto il contrario infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .