Vai al contenuto

JIM VENDE UN TELAIO ALAN CREPATO A 650€ ! MA PENSA TE STO SCEMOCRETINO!


Jim
 Share

Recommended Posts

...e comunque io non sono CREPATO...

Alan diglielo tu che puoi sopportare gli sprint!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e comunque io non sono CREPATO...

ma tu ne hai più di 35, ti hanno già reincollato e tagliandato

 

 

hahahahahahahaha, cosa ci tocca ascoltare :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo
completamente d'accordo legno.
questo però è uno di quei casi in cui - che l'abbia pagato 1,2 o 3- sta rivendendo non ad un prezzo sbagliato, ma che non esiste proprio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...e comunque io non sono CREPATO...

ma tu ne hai più di 35, ti hanno già reincollato e tagliandato

 

 

hahahahahahahaha, cosa ci tocca ascoltare :D

 

al prossimo giro mi taglia i tubolari e mi infila un legnetto in mezzo alle ruote...sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

...e comunque io non sono CREPATO...

ma tu ne hai più di 35, ti hanno già reincollato e tagliandato

 

 

hahahahahahahaha, cosa ci tocca ascoltare :D

 

al prossimo giro mi taglia i tubolari e mi infila un legnetto in mezzo alle ruote...sicuro ;)

 

 

...no...peggio...ti faccio tirare! :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai parliamone,

secondo voi quanto vale?

 

Il prezzo da te chiesto (qualunque sia) sottratti i costi di una riparazione professionale.

Io ragiono sempre così.

Se il venditore è onesto capisce, se non lo è affari suoi.

 

Comunque Carlo Alberto è un Alan 6 giorni pista, con congiunzione crepata va bene, non un telaio industriale X.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai parliamone,

secondo voi quanto vale?

partendo dal presupposto che messo bene secondo me vale 400-450 euro circa ti direi da 0 a 50-70 euro calcolando che il coefficiente di rischio che la sostituzione possa non essere fatta è molto molto alto

Modificato da Carlo Alberto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai parliamone,

secondo voi quanto vale?

 

Il prezzo da te chiesto (qualunque sia) sottratti i costi di una riparazione professionale.

Io ragiono sempre così.

Se il venditore è onesto capisce, se non lo è affari suoi.

 

Comunque Carlo Alberto è un Alan 6 giorni pista, con congiunzione crepata va bene, non un telaio industriale X.

 

cmq intendevo quello dicendo dolan del cazzo...non è un telaio industriale

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto, non commentare gli annunci di vendita... per me non è una regola giusta o meglio dovrebbe essere rivista, ho visto tanti annunci di vendita di persone in malafede che se non fossero stati "commentati" avrebbero truffato persone inesperte o avventate; detto questo non è assolutamente il tuo caso, il tuo annuncio mi sembra corretto ed esaustivo dal prezzo esoso ma è il mio punto di vista.

se qualcuno commentasse qualcuno dei mie annunci sicuramente non mi darebbe fastidio e ne trarrei le dovute conclusioni senza farmi il sangue amaro; se non voglio ricevere commenti vado a vendere altrove.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai parliamone,

secondo voi quanto vale?

partendo dal presupposto che messo bene secondo me vale 400-450 euro circa ti direi da 0 a 50-70 euro calcolando che il coefficiente di rischio che la sostituzione possa non essere fatta è molto molto alto

 

hahahhah...se fosse messo bene varrebbe almeno 300€ di più in quella misura...questo telaio (se lo trovavi) valeva 300/400€ anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai parliamone,

secondo voi quanto vale?

partendo dal presupposto che messo bene secondo me vale 400-450 euro circa ti direi da 0 a 50-70 euro calcolando che il coefficiente di rischio che la sostituzione possa non essere fatta è molto molto alto

 

tralasciando il prezzo di vendita nel quale non entro, ma....quanti telai alan 6 GIORNI (già gli alan da pista son rari),ma marcati 6 giorni quanti ne avete visti nella vostra vita? 4/450 messo bene? prezzo di un vicini da pista?il telaio messo bene vale sicuramente di più a livello collezionistico di qualsiasi acciaio cazzi e mazzi per il quale la gente sborsa o ha sborsato le stesse cifre . poi sul prezzo di vendita ripeto non mi pronunzio mai. non mi interessa farlo e in anni di forum non mi è mai interessato farlo ,piuttosto cambio pagina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .