Vai al contenuto

pedali da città


dematto
 Share

Recommended Posts

sicuramente l'argomento è già stato trattato, ma ho usato per mezzora la funzione cerca e non ho trovato niente, se voi trovate qualcosa in merito fanculizzatemi e chiudete la discussione. premetto anche che non ci capisco niente in materia, ma mi è salita la scimmia dei pedali a sgancio, non chiedetemi il perché. innanzi tutto vi chiedo se c'è e qual'è la differenza tra sgancio rapido e spd o altro, ci sono diversi tipi di attacchi??? poi volevo sapere da chi li usa, le impressioni in città e nel traffico: immagino che nei lunghi tragitti siano comodi, si riesce a spingere anche di più, ma in città tra skid, deviazioni improvvise, semafori e sganci, sono comodi?? non c'è il rischio che si stacchino skiddando??

ultima domanda ma non meno importante, immagino ci siano delle scarpe diverse per ogni attacco, con queste scarpe ci si può camminare tranquillamente o sono tipo gli scarponi da sci che dopo 10 metri ti vengono i crampi ai polpacci??

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto...

 

 a quanto pare la funzione cerca non mi vuole per niente bene, oppure sto cominciando a perdere la vista, grazie, @Woodstock perché tu vuole picchiare me?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

intanto...

 

 a quanto pare la funzione cerca non mi vuole per niente bene, oppure sto cominciando a perdere la vista, grazie, @Woodstock perché tu vuole picchiare me?

 

 

tu cerca male, questa io chiudere, IAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .