Vai al contenuto

SUGINO Tension Disc LENTICOLARE from 80s 90s NOS RARISSIMA!


Recommended Posts

Ciao a tutti vendo questa RARISSIMA SUGINO Tension Disc in KEVLAR, lenticolare prodotta tra la fine degli anni 80 ed i primi anni 90, considerata una delle migliori lenticolari di tutti i tempi!!!

 

E' NUOVA FONDO DI MAGAZZINO, IMMACOLATA e completa di tutto compreso:

-DUE DISCHI in KEVLAR

-CERTIFICATO DI GARANZIA 

-LIBRETTO di ISTRUZIONI (in INGLESE e GIAPPONESE)

-TUTTI gli ACCESSORI PER IL MONTAGGIO (ancora nelle buste originali marchiate SUGINO)

-CONFEZIONE ORIGINALE.

 

Può essere utilizzata sia come RUOTA DA PISTA (o su una FISSA in strada) sia come RUOTA DA STRADA, dipende dal tipo di mozzo sul quale la monterete.

 

In entrambi i casi NON PASSERETE DI CERTO INOSSERVATI!!! 

 

VENDO a 450€, possibilità di consegna a mano a Viareggio oppure occasionalmente a La Spezia, Genova, Pisa altrimenti spedisco.

 

Ciao!!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Loggati per vedere il contenuto

 

quella che vendeva BLB era usata, senza garanzia, istruzioni,  scatola, accessori e poi è venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

quella che vendeva BLB era usata, senza garanzia, istruzioni,  scatola, accessori e poi è venduta

 

 

sai come si monta? ho come il sospetto che serva un mozzo particolare e non uno qualsiasi. Correggessimi se sbaglierei eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

quella che vendeva BLB era usata, senza garanzia, istruzioni,  scatola, accessori e poi è venduta

 

 

sai come si monta? ho come il sospetto che serva un mozzo particolare e non uno qualsiasi. Correggessimi se sbaglierei eh.

 

Ci sono le istruzioni e c è scritto che non servono particolari abilità da raggiatore (così c è scritto ma io, premesso che di raggiatura sono del tutto digiuno, da solo non lo farei) comunque c è tutto il procedimento spiegato con tatto di foto dimostartive sul libretto di istruzioni. Viene indicato un mozzo da pista però c è anche chi l ha raggiata su un Dura Ace track a flangia bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

so na sega io de dischi volanti ma ho contato 9 buchi pe lato. non saranno 18 fori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

a 50 la prendo a di più no, perché appunto il mercatino e' fatto per vendere cose tra appassionati a cifre vantaggiose

hahahaha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

so na sega io de dischi volanti ma ho contato 9 buchi pe lato. non saranno 18 fori? 

appena rientro rileggo due cose sulle istruzioni e cerco di fare più chiarezza possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .