vannhino

Stanare ladro seriale

39 posts in this topic

Nell'arco di un mese sto stronzo munito di grimaldelli e attrezzi vari è entrate almeno 5 volte all'interno dei nostri box. Ieri sera si è ripetuto di nuovo, fortunatamente non più nel mio box avendo cambiato serratura. Il bello è che riesce ad aprire il cancello in qualche modo sempre con sti cazzo di attrezzi, senza forzare niente. Questo lo so perché siamo muniti di una telecamera che inquadra tutti i box (una decina). Ovviamente lui entra incappucciato e quindi è impossibile riconoscerlo. Addirittura quando era entrato nel mio box si era portato via il dolan e, essendo da solo, è ritornato la sera dopo sperando di trovare anche il mash, ma ovviamente l'avevo già portato su al sicuro. 

Ora mi chiedo, se sto qua è così scemo da continuare a ritornare che cazzo potrei fare per provare a incastrarlo? L'unico è dormire in box? ahahah

Ne approfitto per ricordare la scomparsa:

1 person likes this

magari è uno del palazzo che agisce indisturbato

l'unica è pagare (potete dividerlo tra tutti i proprietari dei box) un servizio di vigilanza per qualche mese finche non lo beccate

lasci box mezzo aperto e ci facciamo trovare dentro in 4 per un paio di sere 

8 people like this

Io avrei già la brandina in garage. 

5 people like this

Io avrei già la brandina in garage. 

io rimembrei il fantastico video della punizione con il paintball

3 people like this

Non è proprio possibile perché ci conosciamo tutti tra di noi, e ad ognuno dei proprietari dei box è stata fottuta almeno una bici. E poi non siamo in palazzoni, saremo massimo un 5-6 famiglie. Poi siamo in PIENO centro.

Secondo me ritornerà stasera, proprio come l'ultima volta. Non potendo portare a casa più di 2 bici per volta deve per forza ritornare per prenderne altre.

Addirittura l'ultima volta mi ha lasciato il suo scassone di bici nel mio box e se ne è andato con la mia.

Non è proprio possibile perché ci conosciamo tutti tra di noi, e ad ognuno dei proprietari dei box è stata fottuta almeno una bici. E poi non siamo in palazzoni, saremo massimo un 5-6 famiglie. Poi siamo in PIENO centro.

capisco cmq secondo me colpisce tra le 12 e le 5 quando è più sicuro che non rientri gente, ma una telecamerina all'interno del box così per fargli una candit camera