Vai al contenuto

Prima bici per cominciare


fbertott
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, visto che la mia idea della bici da prete sembra essere stata bocciata volevo proporvi un'altra bici, mi hano proposto la bici che vedete nelle foto a  60 euro senza manubrio e sella, sennò a 100 completa, il manubrio però non è quello in foto ma un bullhorn.

E' un buon affare secondo voi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

60 euro per me ci può stare, ma insieme al bullhorn ti danno anche la pipa?

reparto manubrio e sella in foto fanno schifo, io non li prenderei...catene colorate....so gusti...

ma è della tua misura?sarà un 54-55,ad occhio, quindi per persone di 1.75-1.80, meglio controllare le tabelle però

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è contropedale e per la pipa non lo so, dovrei chiedere, più che altro sono 1.90 io , mi sa che mi è abbastanza piccolina

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccolissima, ti ci vuole minimo un 60

Mi avevano consigliato un 58/59

 

sta frase l'ho scritta 100 volte... :-)....io sono 1.86 e il 59 mi è perfetto....ci sono delle taballe dalle quali tramite l'altezza del cavallo trovi la tua misura, ma sono orientative, il top lo troverai pedalando, comunque se fossi in te sotto al 60 non scenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

piccolissima, ti ci vuole minimo un 60

Mi avevano consigliato un 58/59

 

sta frase l'ho scritta 100 volte... :-)....io sono 1.86 e il 59 mi è perfetto....ci sono delle taballe dalle quali tramite l'altezza del cavallo trovi la tua misura, ma sono orientative, il top lo troverai pedalando, comunque se fossi in te sotto al 60 non scenderei.

 

si comunque 2 cm su una bici non stratirata ci stanno dai, soprattutto se non ci macina decine di km.

(comunque ci sta verificare il proprio cavallo, è una cosa da 5 minuti e ti levi il dubbio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .