Vai al contenuto

Garmin Edge 200


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Si, il 500 con cadenza è di molto più migliorissimo ad un prezzo di poco più alterrimo, se lo si acquista usato senza fascia cardiologica (che comunque consiglio).

Anche la visualizzazione è più chiara con la possibilità di scegliere le videate e cosa indicare in esse (con anche grafici di cadenza, cardio e altitudine!

Accattatevelo!

 

Te lo appoggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie a questa recensione e ala mia fidanzata che non sapeva cosa regalarmi...

 

Sono un felice possessore di Garmin edge 500

 

Vorrei rassicurare tutti i linuxari qui presenti...e informare anche chi ha sia win/mac che linux che potete usare il vostro amato Garmino su Linux

 

Esiste questo tizio che ha riscritto il Garmin Connect Plugin per molte versioni di Linux...io ho Ubuntu e una volta installato funziona perfettamente per l'upload su strava..devo provarlo su Garmin Connect che non sono ancora registrato..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link per voi...se volete fate una donazione paypal..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a questa recensione e ala mia fidanzata che non sapeva cosa regalarmi...

 

Sono un felice possessore di Garmin edge 500

 

Vorrei rassicurare tutti i linuxari qui presenti...e informare anche chi ha sia win/mac che linux che potete usare il vostro amato Garmino su Linux

 

Esiste questo tizio che ha riscritto il Garmin Connect Plugin per molte versioni di Linux...io ho Ubuntu e una volta installato funziona perfettamente per l'upload su strava..devo provarlo su Garmin Connect che non sono ancora registrato..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link per voi...se volete fate una donazione paypal..

Tremate tutti! Il re delle recensioni sta per tornare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a questa recensione e ala mia fidanzata che non sapeva cosa regalarmi...

 

Sono un felice possessore di Garmin edge 500

 

Vorrei rassicurare tutti i linuxari qui presenti...e informare anche chi ha sia win/mac che linux che potete usare il vostro amato Garmino su Linux

 

Esiste questo tizio che ha riscritto il Garmin Connect Plugin per molte versioni di Linux...io ho Ubuntu e una volta installato funziona perfettamente per l'upload su strava..devo provarlo su Garmin Connect che non sono ancora registrato..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link per voi...se volete fate una donazione paypal..

 

 

Si scrive ubuntu, si legge merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garmin Connect che non sono ancora registrato..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link per voi...se volete fate una donazione paypal..

 

 

Si scrive ubuntu, si legge merda.

 

 

Teo io non c'ho passione per le guerre di religione...quando ho iniziato con la Mandrake nel 2000 non c'era verso nemmeno di utilizzare uno scanner o alcuni tipi di stampanti.

 

Quando è uscita Ubuntu l'ho utilizzata subito, ricordo che ti mandavano i cd a casa dal Sudafrica, la base debian mi era familiare, ma usare la debian voleva dire farsi le seghe con la carta vetrata.

 

Io non faccio l'informatico e non voglio impazzire notti a configurare roba, la uso da anni, mi ci trovo bene e non ho mai avuto problemi.

Funziona sul pc che ho a casa circa dal 2010 senza rogna alcuna.

 

E' una merda che uso volentieri.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi me lo sono preso........adesso fate una cazzo di colletta per i soldi che mi avete fatto spendere!!!

 

Eccheccazzo!!

 

giphy.gif

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram ci ha infettato...ora posseggo un edge 200 pure io...grazie alla sorella e ai genitori per il compleanno!

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo andare a ritirarlo tra poco.......ma è interfacciabile con Strava?

 

Dal sito sembra essere possibile sono dal edge 205 in su...........me lo avete fatto prendere e adesso vi rompo il cazzo!!!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo andare a ritirarlo tra poco.......ma è interfacciabile con Strava?

Dal sito sembra essere possibile sono dal edge 205 in su...........me lo avete fatto prendere e adesso vi rompo il cazzo!!!

attachicon.gif Banco dei pugni.jpg

Si si, vai tranquillo, sia Garmin Connect che Strava.

Io comunque avrei consigliato un 500, prezzo poco superiore (o uguale/inferiore in caso di un buon usato) ma con funzioni in più, tra cui altimetria e pendenza reale e non cartografica, temperatura e possibilità di avere cadenza e freq.cardiaca.

Poi dipende uno che ci deve fare.

Cmq bell'acquisto

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo andare a ritirarlo tra poco.......ma è interfacciabile con Strava?

Dal sito sembra essere possibile sono dal edge 205 in su...........me lo avete fatto prendere e adesso vi rompo il cazzo!!!

attachicon.gif Banco dei pugni.jpg

Si si, vai tranquillo, sia Garmin Connect che Strava.

Io comunque avrei consigliato un 500, prezzo poco superiore (o uguale/inferiore in caso di un buon usato) ma con funzioni in più, tra cui altimetria e pendenza reale e non cartografica, temperatura e possibilità di avere cadenza e freq.cardiaca.

Poi dipende uno che ci deve fare.

Cmq bell'acquisto

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

 

 

Ho creato una traccia con google maps, come faccio a scaricare il file kml? cosi poi lo converto e lo metto sul garmin. Thanks

 

EDIT:

 

Ho risolto da solo, se a qualcuno serve, spiego come ho fatto:

 

1-Mi sono collegato a

Loggati per vedere il contenuto

2-Ho inserito i luoghi di mio interesse

3-Una volta trovate le indicazioni ho cliccato "Salva in Le mie mappe" (è necessario avere un account google, tipo gmail, per poter salvare la traccia e avere il file KML, altrimenti non si riesci a scaricare)

4-Crea nuova mappa>Salva

5-Ho cliccato sul link KML

6-Per convertire il file KML in GPX (leggibile dal Garmin), ho usato

Loggati per vedere il contenuto

e poi come lo carichi sul dispositivo?

 

 

Tramite

Loggati per vedere il contenuto

 

ah ok..pensavo si dovesse fare qualche altro passaggio.! 

 

 

Ma dopo aver creato un percorso con Strava ed aver esportato il gpx o il tcx, mi aspettavo di poter caricare il file con il garmin connect, invece mi da errore in tutti i tentativi che ho fatto.

 

C'è da dire che il tasto esporta di Strava propone Garmin edge 800/805 600/605 500/505 e non il 200.

 

Esiste un metodo alternativo, tipo salvare il file direttamente nel dispositivo? Non funziona perchè sono ingommato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma dopo aver creato un percorso con Strava ed aver esportato il gpx o il tcx, mi aspettavo di poter caricare il file con il garmin connect, invece mi da errore in tutti i tentativi che ho fatto.

 

C'è da dire che il tasto esporta di Strava propone Garmin edge 800/805 600/605 500/505 e non il 200.

 

Esiste un metodo alternativo, tipo salvare il file direttamente nel dispositivo? Non funziona perchè sono ingommato?

 

Lo ha spiegato Visconte nei primi post

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ma dopo aver creato un percorso con Strava ed aver esportato il gpx o il tcx, mi aspettavo di poter caricare il file con il garmin connect, invece mi da errore in tutti i tentativi che ho fatto.

 

C'è da dire che il tasto esporta di Strava propone Garmin edge 800/805 600/605 500/505 e non il 200.

 

Esiste un metodo alternativo, tipo salvare il file direttamente nel dispositivo? Non funziona perchè sono ingommato?

 

Lo ha spiegato Visconte nei primi post

 

 

Ho riletto i primi post (tutti veramente), ma non mi sembra che venga spiegato come è stato risolto l'errore.

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo aver creato un percorso con Strava ed aver esportato il gpx o il tcx, mi aspettavo di poter caricare il file con il garmin connect, invece mi da errore in tutti i tentativi che ho fatto.

C'è da dire che il tasto esporta di Strava propone Garmin edge 800/805 600/605 500/505 e non il 200.

Esiste un metodo alternativo, tipo salvare il file direttamente nel dispositivo? Non funziona perchè sono ingommato?

Lo ha spiegato Visconte nei primi post

Ho riletto i primi post (tutti veramente), ma non mi sembra che venga spiegato come è stato risolto l'errore.

Tu avere ragione....io avere detto calzata.

Io salvo il percorso strava per il garmib 500....che é un tcx.

Dopo di che connetto il garmin al pc e copio il file tcx nella cartella New files,lo copio come se il garmin fosse una penna , nel manuale del garmin c'é scritto così...al riavvio il percorso é tra le corse.

Dovrebbe essere la stessa cosa per il 200

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .