Vai al contenuto

consigli per gli acquisti (chiamate mastrota)


Migovic26
 Share

Recommended Posts

Ho diciamo sui 200€ da investire in un paio di rotelle, voglio provare un mozzo iso, insomma comodità e affidabilità, ma non so quale prendere anche perché non sono un gran espertone, come cerchi pensavo H+son Archetype che son devastanti. Boh magari qualcuno che usa l'iso che mi sappia consigliare. That's all folks.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, con 200 euro ti fai un bel paio di rotelle.

 

al post uno shimano ant. ISO convertito, senti @Gallistor . all'ant un mozzo scorrevole e duraturo qualsiasi, pure novatech.

come cerchi puoi andare di mavic open pro a 100 la coppia, una garanzia di durata e relativa leggerezza.

Raggi DT swiss competition a doppio spessore e ci dovresti stare dentro.

 

Purtroppo non so quanto vengono gli archetype.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ant ho gia a casa un campagnolo record e per il post pensavo a uno sram x7 che mi piaceva per via delle flange una diversa dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli archetype non ti resta molto margine per mozzi e raggi.!

Ho trovato la coppia a 110€+40€ di mozzo, l'anteriore ce l'ho penso che 50 € per farmi raggiare due ruote bastino, poi non lo so non ho mai fatto raggiare nulla
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

con gli archetype non ti resta molto margine per mozzi e raggi.!

Ho trovato la coppia a 110€+40€ di mozzo, l'anteriore ce l'ho penso che 50 € per farmi raggiare due ruote bastino, poi non lo so non ho mai fatto raggiare nulla

 

beh allora sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

è possibile convertire questo mozzo??

dovresti cambiare l'asse del mozzo e spessorarlo adeguatamente quindi se ci metto un'asse da pista ci sta
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

è possibile convertire questo mozzo??

dovresti cambiare l'asse del mozzo e spessorarlo adeguatamente quindi se ci metto un'asse da pista ci staDipende un po' dalla conformazione del mozzo

Sentiamo @Gallistor

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dove si prendono gli H+son Archetype? il posto più economico..

Io li ho trovati su bike-mailorder mi sembra a 59.90 Modificato da Migovic26 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto si converte, basta conoscere un tornitore!nello specifico è su cuscinetti, ti devi far fare un perno con le battute come quello che smonti dal mozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .