manco_travaglio

Del senno di doping son piene le fosse...

8 posts in this topic

Ahahahahahahahahahaha... Che macchiette...

hanno scoperto x ultimi l'acqua  calda

Anche se vai in parlamento a fare questi controlli avresti un bel pò di fuggi fuggi.

Purtroppo é un fenomeno molto diffuso da anni ormai, e credo che non ci sia molto da fare,

unica sostanza permessa la ketamina. poi si fa il mortirolo pennando, o almeno si sogna di farlo mentre si schiuma in un fosso.

2 people like this

Io gareggio in mtb da oltre vent'anni. La scorsa settimana alla prosecchissima vi erano atleti oltre i cinquanta con prestazioni da elite.

Molti sono sicuramente allenatissimi dotatissimi ma non metterei la mano sul fuoco per tutti.

Il problema è che spesso nel ciclismo amatoriale si segue il doping amatoriale con tutti i rischi che ne conseguono.

anni fa a Paderno Dugnano vi era una nello dove andavo a girare provai a stare "dietro" (e non davanti o in fianco) a un gruppo di 4 60/70 enni che pedalavano feci 2 giri e poi andai a morire come un elefante in un angolo.

Sfatto come se avessi fatto la 24 di finale da solo con una cargobike gli chiedo a uno dei vecchietti quante ore si allenassero a settimana e lui:" tutti i dì 2 or poi torn a cà butti giò una pillola blu per la moglie se no la vusa che non ghe dò il salam e una gialla per i polpach che se no spigen mia" ( tutti i giorni 2 ore poi torno a casa butto giù 2 pillole una blu per la moglie se no urla che non gli do il salame e una gialla per i polpacci che se no non spingono) 

Edited by TheNathan (see edit history)

Quando lo dicevo io, mi davano del coglione (anche in questo forum).

Basta guardare un po' Strava per farsi una idea.

Ok i Group Ride, però...

Edited by Rockarollas (see edit history)