Vai al contenuto

Rubate ruote e pedali


 Share

Recommended Posts

Ieri sera mi hanno rubato ruote e pedali in città. Non mi interessa ritrovarle o altro, volevo solo denunciare il fatto che siamo veramente alla frutta in Italia. Io vivo a Gorizia, estremo Nord Est italiano. Girano più auto dei carabinieri che autobus, puoi girare la notte senza problemi solo/a anche se sei ragazza. Eppure accade ciò, e mi pento di non aver portato il cavo in acciaio per le ruote, solo per aver creato disagi ai miei familiari alle 3 di notte.

 

So che per un periodo dei ragazzini facevano bravate di ogni tipo, quindi sono certo della cazzata di qualche sedicenne annoiato. Il fatto è che rubare ruote dal valore nullo shimano 600 e pedali graffiati Look che te li tirano in schiena non ha senso, in pieno centro tra l'altro.

 

fine sfogo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo sostengo che certi bambocci cosiddetti "difficili" abbiano solo bisogno di gran pedate nel culo. Forse è perchè sto invecchiando anch'io...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me hanno fregato il sacchetto di nylon che uso per coprire la sella quando parcheggio in stazione. Ciò accade sistematicamente tutti i giorni.

E poi mi hanno rubato gran parte delle spoke card.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia fidanzata, dato che non riuscivano a rubare la bici Olanda (arrugginita volutamente) legata con catena cementata da moto + Abus , hanno pensato bene di tagliarle le gomme (delle CST da 6 euro cadauna).

 

Barona, Milano, Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me hanno fregato il sacchetto di nylon che uso per coprire la sella quando parcheggio in stazione. Ciò accade sistematicamente tutti i giorni.

E poi mi hanno rubato gran parte delle spoke card.

idem, io lascio che la bici si bagni  quando arrivo metto il sacchetto asciutto su cui appoggio il culo.

cmq a me hanno cercato di rubare la posteriore della graziella, dopo vari smadonnamenti (catena tolta e gomma sgonfiata) si sono accorti che c'era un blocca ruota tipo "olandese" e quindi non era rubabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi i miei amico mi dicono che sono malato con la paranoia che mi fottano la roba!

Una volta sono entrato in disco con gli straps in mano e li ho messi in una bustina in in borsa di una mia amica!

Avevo fatto bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote trovate, chiamato ora un amico che mi aveva lasciato un messaggio. Il fratello di un ragazzo che conosce che Ha 15 anni. Adesso medito come comportarmi. Domani vado a casa sua a riprenderle. Ho semplicemente chiesto ad un paio di amici di far girare la voce.

Assurdo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dai genitori, digli che hai sporto denuncia. Vedi come reagiscono, se minacciano il figlio a morte ok. Se non fanno pio, millanta lettere di avvocati e molti soldi da spendere, forse se li tocchi nel portafogli si accorgono di quanto è stronzo il figlio e loro do più.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dai genitori, digli che hai sporto denuncia. Vedi come reagiscono, se minacciano il figlio a morte ok. Se non fanno pio, millanta lettere di avvocati e molti soldi da spendere, forse se li tocchi nel portafogli si accorgono di quanto è stronzo il figlio e loro do più.

Si quoto pieno.

Mi dispiace che ti sia successa una cosa del genere.

Sono sempre successe anche quando ero ragazzo io e anche gli anni addietro ma allora erano Mazzi xké oltre a prenderle dai genitori la pena erano forti pedate

nel culo. La violenza non paga ma una Pedata nel culo ti fa meditare ed educa

Inviato con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei genitori avessero ricevuto una visita del genere, altro che calci in culo! Roba da chiamare la protezione animali i quali avrebbero detto "Hey, ma questo non è uno scimpanzé, è un ragazzino!" Provo dolore solo a pensarci.

 

E pensare che adesso anche davanti all'evidenza dei fatti i genitori difendono a spada tratta i figli. Sberloni, altro che!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei genitori avessero ricevuto una visita del genere, altro che calci in culo! Roba da chiamare la protezione animali i quali avrebbero detto "Hey, ma questo non è uno scimpanzé, è un ragazzino!" Provo dolore solo a pensarci.

E pensare che adesso anche davanti all'evidenza dei fatti i genitori difendono a spada tratta i figli. Sberloni, altro che!

No sempre, ma ogni tanto serve.

Patapim!

E la retta via è subito li :rolleyes:

Inviato con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensavo di tirare fuori la storia della denuncia. Anche se mi hanno chiesto di lasciar correre, perché lo hanno già minacciato della cazzata fatta. Non so, penso di non lasciar correre, farò come mi avete detto.

Comunque, non che mi fregasse più di tanto delle ruote, ma è il principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hey, ma questo non è uno scimpanzé, è un ragazzino!"

"Sì signore, gli scimpanzé le banane le mangiano"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me due anni fa, durante l'inverno (non usavo la bici), hanno rubato la catena con chiusura a combinazione che lasciavo nella rastrelliera davanti all'ingresso dove lavoro.

Ho capito che quelle a combinazione, è "una combinazione" se non ti ciullano la bici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .