Giu

[Feedback] Ordog

13 posts in this topic

Ho preso da ordog alcune cose, persona gentile e precisa, ottima comunicazione, imballo ok, tempi veloci... Tutto è andato a buon fine. Io mi sono trovato bene e ve lo consiglio! ;)

Edited by Giu (see edit history)
1 person likes this

Feedback più che positivo, presa una piega a 7 € e mi ha fatto pure lo sconto di un euro perché non ce li avevo contati disponibilissimo preciso e serio, super consigliato

1 person likes this

@Ordog è preciso venditore di perfetti manubri, modello "condorino".

In più consegna a mano.

Che cazzo volete di più da un utente venditore?

Consigliatissimo.

Up per lui!

;-)

1 person likes this

Ho comprato da lui una ruota da corsa proprio oggi. Anche se incrociato solo per pochi secondi causa miei impegni, è una persona molto disponibile e gentile. Preciso nella vendita, consigliato eccome!

1 person likes this

Oggi ho incontrato @Ordog perché mi ha regalato dei tappi cromati per manubrio, è una persona squisita come poche in giro. Volevo ringraziarlo pubblicamente...

1 person likes this

Anche io non posso fare altro che confermare gli ottimi feedback degli acquirenti. A me ha regalato una vite stringisella!! davvero disponibile e gentile!! È stato un piacere fare affari con lui!!!

1 person likes this

tre acquisti da lui, tutto in ordine e ben tenuto, è stato un piacere.

davvero un ottimo riferimento.

Presa da @Ordog vite stringisella tenuta benissimo ed a prezzo più che onesto. Consegnata a mano comodamente. 

Chevelodicoafare.

Grazie 

1 person likes this

Leve freno Saccon prese dal gentilissimo @Ordog, tenute benissimo (avrei detto che fossero nos se non per quei due graffietti). Insomma roba quasi nuova per me.

Thank you man. <3

1 person likes this

Ho acquistato da @Ordog una piega, tutto perfetto!! Disponibile e gentilissimo, super consigliato!!

1 person likes this

Ho acquistato un telaio e un set di freni. Nessuno mai ha imballato gli oggetti meglio di così! Poi persona gentile, premurosa, corretta e di parola! Impossibile non trovarsi bene con @ORDOG! Grazie!

1 person likes this

Acquistato da @Ordog una sella e una pipa con ritiro a mano a Milano.

Ottima comunicazione, persona gentilissima e disponibilissima ad attendere qualche giorno il mio rientro a Milano garantendo per il mio acquisto, piacevolissima la chiacchierata in sede dello scambio! Si è pure detto disponibile al dialogo qualora i pezzi avessero avuto problemi che non fossero stati constatati all'acquisto.

Consigliatissimo!

1 person likes this