Vai al contenuto

Riprendiamoci un Velodromo


cornelius
 Share

Recommended Posts

Ebbene sì, forse nessuno ne è a conoscenza, forse qualcuno lo sa, ma il fatto è che il toscana, e più precisamente nella provincia di Siena (anche se quasi in umbria) c'è un velodromo!!

 

Questo velodromo si trova a Montallese in provincia di Chiusi

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Da anni è ormai chiuso, ma in condizioni perfette. E io un po' ci sono rimasto male...

 

Personalmente mi rimane un po' difficile occuparmene, ma se voi, cari miei toscani non emigrati, aveste la voglia di cercare di fare qualcosa per farlo ripartire sareste fantastici...

 

Avevo in mente una cosa tipo comitato Vigorelli, ovviamente molto più in piccolo, ma che comunque riuscisse a far sentire le voci di alcuni, invece di un solo ragazzo che si presenta in comune e va dal sindaco implorandolo di riaprire il velodromo....

 

Boh non so, in questo momento non ho troppe parole, perchè il fatto di stare a Milano mi fa innervosire un po', però confido in voi!! 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

SUPPORT VELOCITY

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eventuali laser e telai vari all'interno sono miei! Lo scrivo qui nero su bianco.....

Organizziamo una spedizione da Roma, anche io sono eventualmente interessato! Poi non vorrai mica tenerti tutto te come il famoso russo, ahaha

 

Comunque vale proprio la pena provare a farlo riaprire al pubblico dato che è ancora tutto intero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 laser per ogni persona che si impegna a farlo riaprire!! io il mio  lo darò in beneficenza, che tanto non so che facci!!

 

Scherzo eh!! dei laser nono me ne frega rispettivamente niente rispetto al fatto di fa ripartire un velodromo!!

 

E sia ben chiaro: non credo che ce ne siano!!

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Occuparlo abusivamente, da quanto ho capito è possibile!! anzi è anche semplice!! però sarebbe stato bello se fossimo riusciti a farlo riprendere un po'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le curve sono paraboliche ma non ho capito perché così poco!!

 

Hai ragione!

In questi termini sono molto poco utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ci sto!! Tutta la vita!!

Ci sarebbe il 21 settembre libero cosi riempiamo tutto il mese di eventi in toscana :)

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .