cornelius

Riprendiamoci un Velodromo

16 posts in this topic

Ebbene sì, forse nessuno ne è a conoscenza, forse qualcuno lo sa, ma il fatto è che il toscana, e più precisamente nella provincia di Siena (anche se quasi in umbria) c'è un velodromo!!

Questo velodromo si trova a Montallese in provincia di Chiusi

https://www.google.it/maps/place/Montallese+SI/@43.0613678,11.9128725,391m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x1329508d3a802813:0xd8caf8c08216effc

Da anni è ormai chiuso, ma in condizioni perfette. E io un po' ci sono rimasto male...

Personalmente mi rimane un po' difficile occuparmene, ma se voi, cari miei toscani non emigrati, aveste la voglia di cercare di fare qualcosa per farlo ripartire sareste fantastici...

Avevo in mente una cosa tipo comitato Vigorelli, ovviamente molto più in piccolo, ma che comunque riuscisse a far sentire le voci di alcuni, invece di un solo ragazzo che si presenta in comune e va dal sindaco implorandolo di riaprire il velodromo....

Boh non so, in questo momento non ho troppe parole, perchè il fatto di stare a Milano mi fa innervosire un po', però confido in voi!! 

http://www.chiusiblog.it/?p=6690

SUPPORT VELOCITY

Edited by cornelius (see edit history)
2 people like this

io non sono toscano....ma ci andrei di corsa!!!

eventuali laser e telai vari all'interno sono miei! Lo scrivo qui nero su bianco.....

3 people like this

eventuali laser e telai vari all'interno sono miei! Lo scrivo qui nero su bianco.....

Organizziamo una spedizione da Roma, anche io sono eventualmente interessato! Poi non vorrai mica tenerti tutto te come il famoso russo, ahaha

Comunque vale proprio la pena provare a farlo riaprire al pubblico dato che è ancora tutto intero

1 laser per ogni persona che si impegna a farlo riaprire!! io il mio  lo darò in beneficenza, che tanto non so che facci!!

Scherzo eh!! dei laser nono me ne frega rispettivamente niente rispetto al fatto di fa ripartire un velodromo!!

E sia ben chiaro: non credo che ce ne siano!!

Edited by cornelius (see edit history)

e' più facile occuparlo abusivamente una giornata per farci un evento che farlo riaprire tramite istituzioni.

200px-CircleN.svg.png

7 people like this

sono la cosa piu lontana che possa esistere da un pistard... piu lontano di 300 km

1 person likes this

Occuparlo abusivamente, da quanto ho capito è possibile!! anzi è anche semplice!! però sarebbe stato bello se fossimo riusciti a farlo riprendere un po'!!