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singola ant e 10v


FoRzen
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Anche io da un po'di tempo sono passato al lato oscuro della bici (cannondale cx9 con gruppetto 105 e ksyrium élite,una bella bombetta,tranne quando mi rubano il manbrio...pd)

comunque

all'anteriore ho la classica doppia (36/42, avevo quella 42 in casa e va bé)

42 e 12/27 andrebbe anche bene (un po'corto ) maaaa

la catena regge?

si risolve col Chain Keeper Paul (e/o similari?)

stavo vedendo lo sram cx1 ma é inarrivabile (ma ultra porn)

ah dimenticavo:

a breve voglio provare i mini vbrake :)

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il problema è non far saltare la catena al max incrocio... lo sram ha dei denti molto particolari per fare in modo che questo non avvenga

 

mini v-brake validissimi a sentire il fondato parere di @Dens

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il problema è non far saltare la catena al max incrocio... lo sram ha dei denti molto particolari per fare in modo che questo non avvenga

 

mini v-brake validissimi a sentire il fondato parere di @Dens

 

un ragazzo produce le corone uguali alla aram (qui in uk)

I denti sono alternati :) Edit:

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il nostro amico Bart lo usa in campionato...e come lui altri...sono scelte..io dopo una stagione monocorona e una a due corone  preferisco la doppia...ma dipende molto dal percorso

 

ps ho avuto il chain keeper di paul e lascia il tempo che trova...

 

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per "usa" intendo la versione normale,non quella con denti diversi tipo xx1,infatti ha il paracatena e k-edge..

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  • 3 weeks later...

è stato introdotto da Shimano XTR 1x11, con catena Cn-Hg900-11 con un trattamento speciale chiamato  Sil-Tec dalle proprietà elencate in questo video, il disegno è asimmetrico, 114 maglie, ma suppongo a differenza della catena Sram possa adattarsi su denti e corone standard

 

 

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@FoRzen pura curiosità..che ci guadagni ? perche non montare un 50-34 oppure un 48-32 (per esempio) cosi hai una boma di bici versatile..i mini-v trp e stai apposto;)

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@Chry

Grazie,mi mancava.. :)

@basco

In città la doppia non la usi mai,corona del 42 e dietro 14/27 e sei apposto, inoltre togli facilmente 300gr (?? Boh)

300g?? e che è?? oro? una corona si aggira sui 40g al max! il deragliatore lo togli è vero,ma se ci metti il chain keeper il peso lo equivali,anzi ne aggiungi in quanto è pesantino..l'unico guadagno è il peso del cavo in meno!

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@Chry

Grazie,mi mancava.. :)

@basco

In città la doppia non la usi mai,corona del 42 e dietro 14/27 e sei apposto, inoltre togli facilmente 300gr (?? Boh)

300g?? e che è?? oro? una corona si aggira sui 40g al max! il deragliatore lo togli è vero,ma se ci metti il chain keeper il peso lo equivali,anzi ne aggiungi in quanto è pesantino..l'unico guadagno è il peso del cavo in meno!

 

No chain keeper con questa catena
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In città la doppia non la usi mai,corona del 42 e dietro 14/27 e sei apposto, inoltre togli facilmente 300gr (?? Boh)

Anche se fossero veramente 300g..se proprio vuoi con qualche upgrade li puoi risparmiare su altri componenti (reggisella, sella, stem, piega)..su weightweenies trovi sicuramente il modo;)

secondo me con un 42 davanti non ci fai tutto, soprattutto i tratti lunghi in piano ecc...non lo so, secondo me "limitare" un cx che non usi solo per gare (magari cambiando pacco pignoni in base al tracciato) non mi sembra giustissimo...che poi tu a london non hai una bdc vero? con un 50/34 e dei bei mini vbrake basta che cambi i copertoncini ( o metti dei 30 da per terreni secchi) e hai una bdc coi fiocchi;) Io per l'estate il bmc misà che lo fo cosi..

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In città la doppia non la usi mai,corona del 42 e dietro 14/27 e sei apposto, inoltre togli facilmente 300gr (?? Boh)

Anche se fossero veramente 300g..se proprio vuoi con qualche upgrade li puoi risparmiare su altri componenti (reggisella, sella, stem, piega)..su weightweenies trovi sicuramente il modo;)

secondo me con un 42 davanti non ci fai tutto, soprattutto i tratti lunghi in piano ecc...non lo so, secondo me "limitare" un cx che non usi solo per gare (magari cambiando pacco pignoni in base al tracciato) non mi sembra giustissimo...che poi tu a london non hai una bdc vero? con un 50/34 e dei bei mini vbrake basta che cambi i copertoncini ( o metti dei 30 da per terreni secchi) e hai una bdc coi fiocchi;) Io per l'estate il bmc misà che lo fo cosi.. 42/36 e 32c gatorskin :D

A breve metto su il 50 e via...l'unico limite é la tenuta sopra i 45...sembra di stare sul ciao a 90!

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