Vai al contenuto

Bianchi Sprint 79


leo50special
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia bianchi Sprint,per adesso tutta originale tranne per il manubrio pipa e leve.Leve dia compe vintage,pipa cromata e riser Per adesso la userò così,prossimo upgrade un reggisella serio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...ho fatto dal telefono....mi sono sbagliato! Ho scritto un altro post e mi sono sbagliato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si può spostare....comunque che risposte sono queste?ho sbagliato d'accordo...ma a fare queste battutine del cavolo...Io la moto ce l'ho per informazione...e iscritto da anni su un forum,ma mai un trattamento del genere.....Io ho sbagliato....chiaro....Non era nella sezione giusta...ma a cacciarmi non te lo permetto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

calmiamo gli animi ........ la bici anche se non è nella sezione giusta i moderatori lo sposteranno tranquilli .......

Parliamo del mezzo: se vuoi tenere le marce non ha senso il riser, rimonta la piega da pista che c'era prima e rimane una gran bici ...... abbassa un po quella pipa

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

caffetteria.... e via!!!

 

In galleria vanno solo le fisse, pista, conversioni, in legno di faggio, in bamboo etc etc ma fisse!

 

ps: @leo50special il messaggio sulla moto non lo vedi più perchè probabilmente è stato modificato...

pps: nel caso tu pensassi di fissarla tieni tutto per eventuale ritorno a bdc...

Link al commento
Condividi su altri siti

calmiamo gli animi ........ la bici anche se non è nella sezione giusta i moderatori lo sposteranno tranquilli .......

Parliamo del mezzo: se vuoi tenere le marce non ha senso il riser, rimonta la piega da pista che c'era prima e rimane una gran bici ...... abbassa un po quella pipa

Scusami, ma per quale motivo è inutile?È comodo come può essere comodo su una fissa,non capisco cosa dovrebbe cambiare.

Tieniti il riser che ci sta se sei comodo,abbassa quella pipa e lascia quel reggisella che non te ne fai nulla di uno migliore su quella bici.A me piace.Pero quella pipa abbassala veramente, cosi la spezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi di quanto devo  abbassare la pipa? come mi regolo? sono alto 1.78. il reggisella solo perché il mio è mezzo arrugginito....

La scelta del riser è dovuta a fatto che in città non sono riuscito ad abituarmi alla piega, troppo scomoda e pericolosa ( il tempo per frenare da presa alta). Per farla fissa...unica cosa che mi blocca è il fatto che vivendo in un paese di montagna..ci sono salite toste...e ho paura di trovarmi male

ps: mai salito sulla fissa...di bici ne capisco poco e nulla..quindi correggetemi se dico cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il riser, io la vedo una scelta valida, in contesto cittadino, dove è importante avere la testa alta e poter guardare cosa succede intorno, il riser su una bici a ruota libera è migliore della piega corsa/pista, sul cannondale ho la piega pista e mi trovo molto spesso (se non quasi sempre) ad usare la presa alta... l'unica nota negativa è che con un riser se fai uscite o tragitti lunghi non potrai cambiare posizione delle mani e potrebbe essere limitante.

 

ps: l'alternativa potrebbe essere piega corsa con leve freno supplementari tipo CX

pps: la pipa ha un limite massimo, c'è un segno sulla pipa? se è un modello con gambo molto lungo puoi anche tenerla così, altrimenti, come ti hanno già detto, è rischioso, potrebbe cedere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .