Vai al contenuto

Brakeless, dove è legale?


Masu
 Share

Recommended Posts

Tra un mesetto partirò per una vacanza nel nord Europa (Germania e Olanda) in camper.

L'idea era di portarsi le bici. Mi chiedevo dove fosse legale (o almeno tollerato) girare senza freni.

Magari qualcuno dei più dotti può fornire un elenco dei paesi in cui NON si rischia di incorrere in sanzioni... Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa si parlava del sequestro del mezzo per chi gira senza freni in Germania (c'è un ma se n'è parlato anche in altre discussioni); per l'Olanda, invece, non so.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Illegale credo ovunque, dai, sarebbe strano il contrario. Al massimo puoi chiedere dove è tollerato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola cosi, incidenti a parte, da turista credo che uno riesca a sfangarsela lo stesso in caso venga fermato. Gli spieghi che non sei del posto e che non lo sapevi..pero io il freno all'anteriore ce lo metterei..cosi semmai stai nel torto solo al 50% ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso non può esistere un paese che tolleri o consenta la circolazione di un mezzo di trasporto senza un impianto di arresto. Onde per cui le scelte sono due: 

1- metti almeno un freno così stai tranquillo

2-te ne sbatti il cazzo e vai in giro in brakeless.

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione sarebbe fondare lo Stato Autonomo di FixedForum, dove le brakeless sono legali e quelle con i freni da galera... Ciaba dittatore (come nel forum ;D ), Scienza suo luogotenente e riky76 il saggio consigliere... io la butto là ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .