Vai al contenuto

Maleducazione del Ciclista ...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

minchia quelli che portano il cane a guinzaglio sulla bici sono tremendi. e se il cane punta qualcosa e dà uno strattone? PATAPUM denti sull' asfalto

 

Il Codice della Strada vieta espressamente di condurre 

Loggati per vedere il contenuto
 al 
Loggati per vedere il contenuto
 mentre si va in bicicletta
, ai sensi dell’art. 182 comma 3: in particolare nel suddetto articolo si legge che ai ciclisti è vietato condurre animali o farsi trainare da altro veicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto su tutta la linea.

il fatto di andare in gruppo occupando mezza carreggiata e non in fila dentro o sulla linea bianca è una cazzo di pessima abitudine

Perchè, la strada è di proprietà della auto o di tutti?

 

Aspetti, poi quando puoi superi lasciando il classico 1.5m di luce (con la collaborazione di entrambe le parti).

 

non lo so di chi è la strada, per me chiunque guidi qualcosa, qualsiasi cosa guidi, deve stare correttamente a destra sulla riga bianca evitando di intralciare il traffico. 

e non perchè a me danno fastidio le persone che stanno in mezzo al cazzo, ma semplicemente perchè è PERICOLOSO.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto su tutta la linea.

il fatto di andare in gruppo occupando mezza carreggiata e non in fila dentro o sulla linea bianca è una cazzo di pessima abitudine

Perchè, la strada è di proprietà della auto o di tutti?

Aspetti, poi quando puoi superi lasciando il classico 1.5m di luce (con la collaborazione di entrambe le parti).inoltre un gruppo compatto è più corto da superare rispetto a tanti messi in linea. Quando il gruppo è in fila indiana le auto non aspettano il sorpasso e tendono sfilare velocemente , facendo il pelo a tanti ciclisti.

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che girano in fissa brakeless da che parte stanno?

Borderline LOL

E famocelo fino in fondo questo esame...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che girano in fissa brakeless da che parte stanno?

 

per me idem come i senza casco come ho sempre detto ogni persona della sua pelle ci fa ciò che vuole ma se la bici è nata senza freni per la pista e con i freni per la strada una ragione c'è. io i freni li ho l'esame di coscienza me lo sono già fatto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e non perchè a me danno fastidio le persone che stanno in mezzo al cazzo, ma semplicemente perchè è PERICOLOSO.

A forza di stare a destra poi si finisce sul canale/marciapiede.

 

Ripeto: aspetti, io ti aiuto, e alla prima occasione mi sorpassi, ammesso tu non ce la faccia, lasciando 1,5m di luce.

 

E' giusto. io segnalo anche all'automobilista subito dopo la curvase ha via libera per passarmi avendo la carreggiata opposta sgombra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quelli che girano in fissa brakeless da che parte stanno?

Borderline LOL

E famocelo fino in fondo questo esame...

 

 

Sui freni è una delle poche cose sulla quale sono nel giusto (no ho uno solo, però proprio brakeless non sono), assieme al tenere il più possibile la destra (che non vuol dire viaggiare alla destra della linea destra, anche se agli automobilisti piacerebbe, perché li è fuori carreggiata)

 

Per il resto cuffie spesso, animali no (solo perché non ne ho), se non arriva nessuno passo con il rosso e chi più ne ha ne metta

 

Comunque apprezzo l'autocritica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse il problema è che io, essendo un ciclista, quando vado in auto appena li vedo rallento, presto attenzione e li supero piano senza fare le basette a nessuno, ecco perchè poi mi incazzo quando li vedo andare tutti in gruppo chiacchierando e fottendosene del resto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io mi chiedo dove trovate la voglia di tornare sul discorso. prima di sera in questo thread la merda arriverà al ventilatore, lo so io, lo sapete voi, lo sa Beppe Grillo, lo sanno tutti. La mia firma non sta lì a caso.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

i ciclisti di merda hanno veramente rotto i coglioni.

maleducati e prepotenti.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono vecchi, poveri, extracomunitari, vanno piano e distruggono il lavoro dei padri di famiglia che lavorano con l'auto per sfamare le bocche dei loro figlioli.

che schifo questi scarafaggi a pedali che talvolta scampanellano con prepotenza e procedono affiancati senza giumbetto ad altissima visibilità.

VRGHOGNA

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .