Vai al contenuto

eccone un altro BICICRETINA


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

cioè ma come possono anche crederci per un secondo, come possono investire risorse e danari per bici che a lavoro finito sembrano montate a caso, ma sta gente non ha proprio un pelo di buonsenso e gusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma come possono anche crederci per un secondo, come possono investire risorse e danari per bici che a lavoro finito sembrano montate a caso, ma sta gente non ha proprio un pelo di buonsenso e gusto..

purtroppo il proliferare di queste scuole di design ci sta portando allo sfacelo...

 

nessuno più che fa l imbianchino il portantino l ombrellaio.. bo

 

mortacci loro!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa bestemmiare più forte però sono i testi...

Oddio pure le foto non scherzano. Almeno il nome l'hanno indovinato però

Modificato da Colas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè ma come possono anche crederci per un secondo, come possono investire risorse e danari per bici che a lavoro finito sembrano montate a caso, ma sta gente non ha proprio un pelo di buonsenso e gusto..

purtroppo il proliferare di queste scuole di design ci sta portando allo sfacelo...

 

nessuno più che fa l imbianchino il portantino l ombrellaio.. bo

 

mortacci loro!!!!!!!!!

ci portano a far si che poi la gente pensa che una bici bella (che poi bella è soggettivo ovviamente) abbia la catena colorata  il manubrio da bmx eccetera eccetera, e la cosa è già piu grave di quel che si pensa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi indovinare:
un progetto definito originale, unico, di design, di tendenza, qualità che avrà sicuramente del legno in giro. 

non lo apro. 

ditemi se c'ho preso.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi indovinare:

un progetto definito originale, unico, di design, di tendenza, qualità che avrà sicuramente del legno in giro. 

non lo apro. 

ditemi se c'ho preso.

 

Ho letto che sono andati al minidrome a portare "tanto stile", hanno fatto una bici arlecchino che resterà tutta la vita appesa al muro di un locale, e ne hanno presentata una col telaio in legno al salone del mobile. Purtroppo c'hai azzeccato su tutta la linea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fammi indovinare:

un progetto definito originale, unico, di design, di tendenza, qualità che avrà sicuramente del legno in giro. 

non lo apro. 

ditemi se c'ho preso.

 

Ho letto che sono andati al minidrome a portare "tanto stile", hanno fatto una bici arlecchino che resterà tutta la vita appesa al muro di un locale, e ne hanno presentata una col telaio in legno al salone del mobile. Purtroppo c'hai azzeccato su tutta la linea.

 

Ri-cito

 

Loggati per vedere il contenuto

 

1511248_189270937939601_803511831_n.jpg

10169463_235155500017811_948892297_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nessuno vuole più imparare il mestiere come dio comanda? Il marketing è l'assassino della professionalità. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nessuno vuole più imparare il mestiere come dio comanda? Il marketing è l'assassino della professionalità.

No guarda io ci lavoro nel marketing e anche lì c'è una professionalità.

Ti assicuro che chi sceglie un nome del genere e fa quel genere di comunicazione sa di marketing quanto sa di bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché nessuno vuole più imparare il mestiere come dio comanda? Il marketing è l'assassino della professionalità.

No guarda io ci lavoro nel marketing e anche lì c'è una professionalità.

Ti assicuro che chi sceglie un nome del genere e fa quel genere di comunicazione sa di marketing quanto sa di bici.

 

Sì, infatti io intendevo il marketing fatto tanto per fare, senza avere una base (professionale o artigianale) dietro né le competenze per supportarla e promuoverla.

Insomma, le cose fatte solo per cavalcare l'onda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti io intendevo il marketing fatto tanto per fare, senza avere una base (professionale o artigianale) dietro né le competenze per supportarla e promuoverla.

Insomma, le cose fatte solo per cavalcare l'onda

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .