Vai al contenuto

Paoletta
 Share

Recommended Posts

Avevo 17 anni e mi avevano operato al menisco il giorno prima, parliamo di 18 anni fa circa, ospedale di Ravenna reparto di ortopedia uomini camere da 6, ero il più giovane del reparto e della camera, ore 9 lavaggio delle parti basse, infermiera giovane anche una bella patacca (almeno mi sembrava poi capirete perché), spugna alla mano sguardo basso sollevava il camice degli operati e via razzolata di spugna, con due dita sollevava il passero volante e via super asciugatura con asciugamano, tutto sempre con sguardo basso, mio turno, razzolata di spugna ma invece di prenderlo con due dita me l'ha proprio impugnato e asciugato con due o tre manipolate, io cazzo duro all'istante e lei alza lo sguardo mi guarda fiera e con sorrisino da Troia gira le spalle e se ne va ....... peccato il giorno dopo c'era la suora a farlo ...... ahahahahah la ringrazio mi ha fatto compagnia nei miei pensieri nei giochi di mano per qualche anno ......

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho da raccontare sulle donne moleste ........ ho avuto in gestione un paio di locali da ballo in passato ....... preferivo le donne moleste invece che stare dietro a una tutta la sera a raccontare cazzate ........ lo scopo era lo stesso ma la tempistica no perché la donna aveva già scelto ed era tutto più facile ahahahahahah fantastiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare. Io per esempio quando sono alticcia molesto un sacco.

Forse anche quando non lo sono.

beato chi ti becca in quelle situazioni ......... ahahah Zero, tutti cacasotto.

Ti volevo informare che casualmente vengo a Torino dal 19 aprile al 4 maggio ..... ahahahah se hai voglia di molestarmi fammi sapere che ti raggiungo magari da pai bikery dopo una birra ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Si potrebbe anche fare. Io per esempio quando sono alticcia molesto un sacco.

Forse anche quando non lo sono.

beato chi ti becca in quelle situazioni ......... ahahah Zero, tutti cacasotto.

Ti volevo informare che casualmente vengo a Torino dal 19 aprile al 4 maggio ..... ahahahah se hai voglia di molestarmi fammi sapere che ti raggiungo magari da pai bikery dopo una birra ahahahah

 

 

 

Letto adesso... Ecco perche mi stai scrivendo. =)

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare. Io per esempio quando sono alticcia molesto un sacco.

Forse anche quando non lo sono.

beato chi ti becca in quelle situazioni ......... ahahahZero, tutti cacasotto. Ti volevo informare che casualmente vengo a Torino dal 19 aprile al 4 maggio ..... ahahahah se hai voglia di molestarmi fammi sapere che ti raggiungo magari da pai bikery dopo una birra ahahahah

Letto adesso... Ecco perche mi stai scrivendo. =)

LOL

ma va scherzo ahahahah ti scrivo perché so che sei di base da pai e quel posto è un'istituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho lungo 38cm e pesa ottoetti e praticamente sono finito all'ospedale e tutte le infermiere fighe (no quelle brutte) mi hanno abbusato e mio cuggino ieri sera mi ha detto che un suo amico ha fatto un incidente in moto e quando gli hanno tolto il casco la testa si è aperta e siccome vivo a montecarlo ed ho il ferrari, quando vado a trovare gli amici di mio cuggino in ospedale le infermiere fighe mi abbusano.

però solo quelle fighe.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .