Vai al contenuto

RISERIUM


fedep
 Share

Recommended Posts

@PIZ mi presti una bici? non ho ne riser ne straps...

uhauhauahuahuah

lo sai che sono il favorito in queta competizione si hehehe

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@PIZ mi presti una bici? non ho ne riser ne straps...

uhauhauahuahuah

lo sai che sono il favorito in queta competizione si hehehe

 

 

la favorita del re <3

Link al commento
Condividi su altri siti

dite a me che devo usare il rapporto bloccato, ok... e se viene (come pare e spero) martucci che fate, gli piombate la bici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dite a me che devo usare il rapporto bloccato, ok... e se viene (come pare e spero) martucci che fate, gli piombate la bici?

a proposito quelli cosi detti forti dovranno girare con 39/18

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli forti hanno la gamba depilata e di certo non aspettano un mese per farsi riscrescere i peli per fare sta gara.

nel frattempo ci sono almeno altre 3 crit vere, 3 crit in roadie e 5 gare udace da fare...senza contare gli allenamenti, i rulli, i gel, il free running e le creme...

questa volta ci vuole il giudice di gara per controllare i peli al momento dell'iscrizione, non ci son cazzi!

insomma spero che quelli forti vengano a guardare per farsi delle risate quella sera..

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta ci vuole il giudice di gara per controllare i peli al momento dell'iscrizione, non ci son cazzi!

 

 

mi candido a giudice...sapete che sono incorruttibilissimo...a meno che non vi presentiate con della birra.................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dite a me che devo usare il rapporto bloccato, ok... e se viene (come pare e spero) martucci che fate, gli piombate la bici?

 

ganasce.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli forti hanno la gamba depilata e di certo non aspettano un mese per farsi riscrescere i peli per fare sta gara.

nel frattempo ci sono almeno altre 3 crit vere, 3 crit in roadie e 5 gare udace da fare...senza contare gli allenamenti, i rulli, i gel, il free running e le creme...

questa volta ci vuole il giudice di gara per controllare i peli al momento dell'iscrizione, non ci son cazzi!

insomma spero che quelli forti vengano a guardare per farsi delle risate quella sera..

 

 

quando hai detto che è? :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso come Scienza....sviluppo metrico e divieto per i forti, perchè sennò la pagliacciata non è più tale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque avrei messo anche l'obbligo di usare una convertita (o almeno un telaio d'acciaio) cosi tutti i pro se ne sarebbero andati automaticamente affanculo ahahahaaha

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .