jack free

ruota anteriore fast3

22 posts in this topic

ok fa schifo come costruzione però dai è una idea carina XD per chi non vuole una head 3 da millanta euro può prendersi questa per fare il tamarro in centro...ok scusate fa schifo lo so. che ne pensate ? post-9474-0-78452200-1396893616_thumb.jp

Ti sei risposto da solo a tutto. Non comprarla.

ok fa schifo come costruzione però dai è una idea carina XD per chi non vuole una head 3 da millanta euro può prendersi questa per fare il tamarro in centro...ok scusate fa schifo lo so. che ne pensate ?

eh uno può giusto fare il tamarro......

- non viene indicato il peso, ma non penso sia leggerissima, quindi a livello di prestazioni sarebbe probabilmente solo deleteria.

- anche se è la versione low cost di un trispoke, sono comunque 179 euro investiti male (considerando che ci si può comprare una coppia di miche pistard nuove o assemblarsi delle buone ruote in maniera ragionata)

- anche nell'eventualità di voler fare il tamarro dopo vincita a superenalotto, non la comprerei comunque perché anche esteticamente non mi piace

ps: hed3 non head

2 people like this

ok fa schifo come costruzione però dai è una idea carina XD per chi non vuole una head 3 da millanta euro può prendersi questa per fare il tamarro in centro...ok scusate fa schifo lo so. che ne pensate ?

eh uno può giusto fare il tamarro......

- non viene indicato il peso, ma non penso sia leggerissima, quindi a livello di prestazioni sarebbe probabilmente solo deleteria.

- anche se è la versione low cost di un trispoke, sono comunque 179 euro investiti male (considerando che ci si può comprare una coppia di miche pistard nuove o assemblarsi delle buone ruote in maniera ragionata)

- anche nell'eventualità di voler fare il tamarro dopo vincita a superenalotto, non la comprerei comunque perché anche esteticamente non mi piace

ps: hed3 non head

lo so, le ho viste montate sul sito chesini di verona su un loro telaio e non sapevo che marca fossere, so che fan cagare ma una hed3 sul pavè di bologna è un pò scomoda 

già la hed3 solo anteriore senza lenticolare dietro non ha senso

figurati questa

Edited by beforeitwascool (see edit history)
2 people like this

dov'è il resto del ventilatore??

è compreso nel prezzo??

arriva il caldo e bisogna attrezzarsi se no sai le sudate

4 people like this

Volevo sapere cosa ne pensavate di questa ruota qua?? Qualcuno di voi c'è l ha già montata per caso? Cosa ve ne pare? 8emysary.jpg

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Non bruttissima.

Solo che peserà ottocento quintali!

Da poseraggio estremo dai!

Edited by NappiaGufo (see edit history)

una ruota a forma del logo di whatsapp sarebbe meglio....

1 person likes this

1 person likes this

grazie non la trovavo piu!

1 person likes this

a me piace, è tamarra quanto serve.
per il peso 'sti cazzi, tanto parlare di prestazione per l'uso che il 90% della gente qui dentro fa delle ruote a razze è ridicolo.