Vai al contenuto

Help : bomba o barbie


Ed75
 Share

Recommended Posts

 

 

1) quel colore è da f* solo se per chi pensa che un maschio eterosessuale e cisgender debba vestirsi di azzurro confetto per il resto dei suoi giorni.

2) Quella del gay passivo poi me la devono ancora spiegare. Io di persone che facciano sesso passivo non ne conosco, e spero neppure voi.

3) ammesso (ma per nulla concesso) che in un mondo parallelo esista la categoria gay passivi, ed ammesso poi che quel mondo sia così coglione che in esso esiste un color code che identifica le diverse categorie, resta da capire perchè in tale mondo una bici bomba non sarebbe più bomba se fosse del colore di tale o talaltra categoria

tumblr_l68scyw9W81qcefi2o1_500.jpg

Oddio è uno spettacolo.

 

mamma; è pure della mia taglia. Ma è tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la bastardata ma è stato più forte di me... XD

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere il libro "Dalla parte delle bambine", di Elena Gianini Belotti.

E' pure in economica.

Loggati per vedere il contenuto

 

fixedforum ti aiuta anche a fare i regali! :)

grazie capiè mi serviva proprio una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete mai notato che i ciclisti al giro d'Italia ad un certo punto smettono di pedalare per paura di Dover fare la tappa successiva con la maglia rosa...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se ti ci vergogneresti a girarci,te lo prendo io cosi puoi prendere un telaio di un'altra colorazione...ti offro 50€

Già sto ultra formale tutto il giorno,scrivo tutto il giorno in una lingua che non è la mia,quando scrivo qua voglio esse ignorante piu che posso!!

 

boh. non riesco a trovare un senso in questa cosa. non dovresti aver bisogno di mettere in moto il cervello per evitare di scrivere strafalcioni, è la tua lingua madre perdio! vabbe', chiuso ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ci vergogneresti a girarci,te lo prendo io cosi puoi prendere un telaio di un'altra colorazione...ti offro 50€

Già sto ultra formale tutto il giorno,scrivo tutto il giorno in una lingua che non è la mia,quando scrivo qua voglio esse ignorante piu che posso!!

boh. non riesco a trovare un senso in questa cosa. non dovresti aver bisogno di mettere in moto il cervello per evitare di scrivere strafalcioni, è la tua lingua madre perdio! vabbe', chiuso ot.

Ma si daje ho scritto na cazzata,scrivo di fretta,scrivo da telefono,c'ho altro per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ci vergogneresti a girarci,te lo prendo io cosi puoi prendere un telaio di un'altra colorazione...ti offro 50€

Già sto ultra formale tutto il giorno,scrivo tutto il giorno in una lingua che non è la mia,quando scrivo qua voglio esse ignorante piu che posso!!

boh. non riesco a trovare un senso in questa cosa. non dovresti aver bisogno di mettere in moto il cervello per evitare di scrivere strafalcioni, è la tua lingua madre perdio! vabbe', chiuso ot.

Ma si daje ho scritto na cazzata,scrivo di fretta,scrivo da telefono,c'ho altro per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la bastardata ma è stato più forte di me... XD

Beh però hai tenuto duro 30 post... Scommetto che eri pronto dalla seconda risposta col dito sudato puntato su "invia"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la bastardata ma è stato più forte di me... XD

Beh però hai tenuto duro 30 post... Scommetto che eri pronto dalla seconda risposta col dito sudato puntato su "invia" So di aver buttato in aria 30 messaggi pieni di buone intenzioni ma, non sapevo se citare la gazzetta dello sport, quel grammarnazi di simo o barby rules... Poi ha prevalso il ken (big jim, per i più vecchi di noi) che è in me! XD

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .