Vai al contenuto

Help : bomba o barbie


Ed75
 Share

Recommended Posts

Sei su ficsedforum, qui bomba e gay passivo sono sinonimi!

 

A me le colorazioni dei Moser piacciono tantissimo, tienilo e padalalo!

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COLORAZIONE ECCEZIONALE.

(Poi diobono siamo nel 2014, ancora si usa la parola "frocio" e ci si fanno i complessi sul colore?)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bombissima, guarda qui la mia bici!

 

 

(IMHO: leva le appendici da crono!)

 

SEICENTO!!!

Modificato da Jacopo Muzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere il libro "Dalla parte delle bambine", di Elena Gianini Belotti.

E' pure in economica.

Loggati per vedere il contenuto

 

1321843-1984-moser-r1-e1330338116879.jpg

 

.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bombissima, guarda qui la mia bici!

 

 

(IMHO: leva le appendici da crono!)

 

ci stavo pensando pure io alla tua ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) quel colore è da f* solo se per chi pensa che un maschio eterosessuale e cisgender debba vestirsi di azzurro confetto per il resto dei suoi giorni.

2) Quella del gay passivo poi me la devono ancora spiegare. Io di persone che facciano sesso passivo non ne conosco, e spero neppure voi.

3) ammesso (ma per nulla concesso) che in un mondo parallelo esista la categoria gay passivi, ed ammesso poi che quel mondo sia così coglione che in esso esiste un color code che identifica le diverse categorie, resta da capire perchè in tale mondo una bici bomba non sarebbe più bomba se fosse del colore di tale o talaltra categoria

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo dove postare, la metto qu

 

Per un progetto low cost - quindi niente verniciatura - ho adocchiato questo bel telaietto.

 

Ma ............. colorazione bomba o gay passivo ?

A me onestanemte, piace ma il dubbio rimane

 

Attendo con impazienza pareri e insulti  :dry:

 

3127209-5209994725-Wrong.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ci vergogneresti a girarci,te lo prendo io cosi puoi prendere un telaio di un'altra colorazione...ti offro 50€

Già sto ultra formale tutto il giorno,scrivo tutto il giorno in una lingua che non è la mia,quando scrivo qua voglio esse ignorante piu che posso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) quel colore è da f* solo se per chi pensa che un maschio eterosessuale e cisgender debba vestirsi di azzurro confetto per il resto dei suoi giorni.

2) Quella del gay passivo poi me la devono ancora spiegare. Io di persone che facciano sesso passivo non ne conosco, e spero neppure voi.

3) ammesso (ma per nulla concesso) che in un mondo parallelo esista la categoria gay passivi, ed ammesso poi che quel mondo sia così coglione che in esso esiste un color code che identifica le diverse categorie, resta da capire perchè in tale mondo una bici bomba non sarebbe più bomba se fosse del colore di tale o talaltra categoria

tumblr_l68scyw9W81qcefi2o1_500.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) quel colore è da f* solo se per chi pensa che un maschio eterosessuale e cisgender debba vestirsi di azzurro confetto per il resto dei suoi giorni.

2) Quella del gay passivo poi me la devono ancora spiegare. Io di persone che facciano sesso passivo non ne conosco, e spero neppure voi.

3) ammesso (ma per nulla concesso) che in un mondo parallelo esista la categoria gay passivi, ed ammesso poi che quel mondo sia così coglione che in esso esiste un color code che identifica le diverse categorie, resta da capire perchè in tale mondo una bici bomba non sarebbe più bomba se fosse del colore di tale o talaltra categoria

tumblr_l68scyw9W81qcefi2o1_500.jpg

Oddio è uno spettacolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .