Vai al contenuto

Bdc Tombino Corsa c001


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Proprio un bella signora.

hai già qualche idea per la livrea?

CI metti su le decals "D'Urbino"?

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un bella signora.

hai già qualche idea per la livrea?

CI metti su le decals "D'Urbino"? Si decal d urbino,livrea umberto dei milano sanremo,al posto del nero azzurro perlato

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Proprio un bella signora.

hai già qualche idea per la livrea?

CI metti su le decals "D'Urbino"? Si decal d urbino,livrea umberto dei milano sanremo,al posto del nero azzurro perlato

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

 

 

quella col tricolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, secondo me troppi spessori e attacco positivo sono solo sinonimo di telaio piccolo o comunque non progettato al meglio

A me nn piace stare piegato a pecora sulla bici,la forca l ho tagliata io cosi alta,sai che ho 1,70m di apertura braccia?

Assetto comodo per fare km in,relax,non bestemmiando per i dolorini vari.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un bella signora.

hai già qualche idea per la livrea?

CI metti su le decals "D'Urbino"?Si decal d urbino,livrea umberto dei milano sanremo,al posto del nero azzurro perlato

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

quella col tricolore?esatto

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere e l'onore stamattina di fare un giro di prova (veramente 3) al velodromo di bersso.

 

Magari non me ne intendo molto ma visto che ho solo bici in acciaio e quella che ho abitualmente sotto il mio "culetto" non è proprio un "primo prezzo" mi azzardo a dire che la bici è molto reattiva, veloce (ho fatto un giro a cannone sotto i 47 secondi) e con una buona tenuta di strada, è ancora acerba, ma son convinto che il Dru saprà migliorarla costantemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere e l'onore stamattina di fare un giro di prova (veramente 3) al velodromo di bersso.

Magari non me ne intendo molto ma visto che ho solo bici in acciaio e quella che ho abitualmente sotto il mio "culetto" non è proprio un "primo prezzo" mi azzardo a dire che la bici è molto reattiva, veloce (ho fatto un giro a cannone sotto i 47 secondi) e con una buona tenuta di strada, è ancora acerba, ma son convinto che il Dru saprà migliorarla costantemente

ecco ho aperto il post proprio per avere consigli..le ruote delle foto non sono male ma i DA7400 li preferisco,su tubolare..

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è stata tagliata più alta, per via che Andrea vuole avere una posizione passeggiosa quando va in bici, la misura del telaio è perfetta al millimetro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna per forza avere bici da corsa che overlappano e angoli di sterzo / piantone di 75°?

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto! Sembra pensata e montata per quello che serve al drughet, niente di più niente di meno.. Cos'altro volete?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere e l'onore stamattina di fare un giro di prova (veramente 3) al velodromo di bersso.

Magari non me ne intendo molto ma visto che ho solo bici in acciaio e quella che ho abitualmente sotto il mio "culetto" non è proprio un "primo prezzo" mi azzardo a dire che la bici è molto reattiva, veloce (ho fatto un giro a cannone sotto i 47 secondi) e con una buona tenuta di strada, è ancora acerba, ma son convinto che il Dru saprà migliorarla costantemente

Ma è da corsa,da pista,da pista/corsa o corsa/pista?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è stata tagliata più alta, per via che Andrea vuole avere una posizione passeggiosa quando va in bici, la misura del telaio è perfetta al millimetro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

i fori dei portaborraccia li hai fatti?

 

comunque vista da vicino vicino, non male, acerba ma non male

Link al commento
Condividi su altri siti

A me me piasc.

Però avere una bdc e un'altezza sella-manubrio così piccola, non ha molto senso. A meno che tu non abbia le braccia corte corte, non guidi troppo seduto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le geometrie le avete scelte sulla base di altri modelli o avete fatto tutto voi?

 

comunque, bella Tomby, io ho fiducia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .