Vai al contenuto

Telaio legnano + forcella + 2 ruote china con pignoni shimano


Djenis

Recommended Posts

Il telaio dovrebbe essere un 56x56, solo ritiro a mano (io sono a San Donato Milanese), ho anche serie sterzo, freni e manubrio "condorino" ma non il cambio perchè l'ho già regalato.

Dai,il telaio non è messo benissimo ma ci tirate fuori una bici da palo senza spendere nulla.

Appena riesco metto anche le foto delle ruote.

Addio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto codo, vedo se mio fratello riesce a passare ;)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari i miei avvoltoi mangiacarogne, qualche chiarimento:

 

- Che a nessuno venga in mente di prendersi la roba per rivenderla: se vi scopro, e vi scopro, non ho nessun problema a prendere iniziative che implichino la compromissione del mio finora intonso casellario giudiziario.

 

- Chi coda mi DEVE dare la conferma nel giro di 24 h come da regolamento.

 

- Ciao AlbiZz, è bello conoscere dei "vicini" :)

 

Si scherza, però non fate gli stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari i miei avvoltoi mangiacarogne, qualche chiarimento:

 

- Che a nessuno venga in mente di prendersi la roba per rivenderla: se vi scopro, e vi scopro, non ho nessun problema a prendere iniziative che implichino la compromissione del mio finora intonso casellario giudiziario.

 

- Chi coda mi DEVE dare la conferma nel giro di 24 h come da regolamento.

 

- Ciao AlbiZz, è bello conoscere dei "vicini" :)

 

Si scherza, però non fate gli stronzi.

concordo!!stai facendo un bellissimo regalo e sarebbe davvero da figlio di madre ignota rivendere..Massimo Rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

se le ruote non servissero a nessun altro le prenderei io, ovviamente pagando le spedizioni più la fatica di fare il pacco!

tienimi al corrente grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP, grazie ma guarda che non lo do via proprio aggratisse, in realtà lo faccio per guadagnare punti Karma, cosa di cui ho estremo bisogno.

 

Anyway, Galak mi ha confermato il ritiro per lunedì sera, nel caso per qualsivoglia motivo la cosa dovesse saltare Inkh verrà ripescato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP, grazie ma guarda che non lo do via proprio aggratisse, in realtà lo faccio per guadagnare punti Karma, cosa di cui ho estremo bisogno.

 

Anyway, Galak mi ha confermato il ritiro per lunedì sera, nel caso per qualsivoglia motivo la cosa dovesse saltare Inkh verrà ripescato.

pensa allora se riuscissi a spedirla... extra bunus e punti karma raddoppiati! :)

God bless you

fammi sapere per le ruote ne avrei proprio bisogno, cosi sostituisco la mia posteriore pettenellata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di San donato e ho il ristorante sempre a San donato!offro aperitivo:)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .