Vai al contenuto

Recommended Posts

Con parecchio dolore, per spese varie metto in vendita una delle mie bici che pochissimi hanno avuto occasione di vedere, tant'è che @Pier mi tirò le orecchie per non averla mai presentata e mi scuso perchè farla saltar fuori ora che è in vendita è parecchio malinconico

 

SOMEC Pursuit pista 1984 in Columbus SLX, forcella naturalmente in Columbus AIR  (ha girato solo in pista e ha corso qualche campionato nazionale, un pezzo che se potesse parlare starebbe zitto e vi prenderebbe a sberle per le cacatine che vi comprate)

 

Taglia 54,5 vert x 55,5 oriz (direi che si accosta come misura ad un 54-55)

 

Condizioni molto buone, ha qualche segnetto e le decal sono un pò rovinate causa qualità pessima di quelle originali Somec (ci sono le repliche a 20€ su ebay negli stessi colori di queste, molto belle ma io terrei comunque queste qua)

Cromature perfette 

 

Montato completamente GIPIEMME Special Pista:

- Guarnitura Gipiemme Crono special Pista 170mm - Corona Gipiemme Pista 50t rinforzata doppio spessore (chicca)

- Movimento centrale gipiemme special pista

- Pedali Gipiemme special pista con gabbiette Cinelli

- Ruote con mozzi Gipiemme special pista su Nisi pista con l'occhiello rinforzato (tipici per la pista), tubolari in ottime condizioni)
- Serie sterzo gipiemme special pista

- Reggisella gipiemme 27,0

- Pipa Cinelli pantografata Somec
- Bullhorn Cinelli LA84 nastrato Benotto e tappini Silva (vi do anche i Benotto)

- Sella Sanmarco Concor

 

Non smembro regaz, non mi pare il caso!

 

Volendo spedisco, ma piuttosto ci troviamo a metà strada e ci diamo anche un bacio

Precedenza a chi ha il cash

Per ora in vendita solo qui, ma non escludo che nel giro di poco possa prendere altre strade

 

(E' facilmente intuibile quanto possa aver speso a recuperare pezzo per pezzo e completare un gruppo del genere e abbinargli un set di pezzi Cinelli coerenti col periodo).

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Yo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

madre della madonna che bbomba

inizio a vendere il culo, poi ci si risente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera sono il Sig. MAHMMAL BETREMME e amerei comprare vostro ventilatore antico

mi trovo estero (COSTA D'AVORIO) e sono convinto dello stato mostrato fotografie

tutta via amerei chiedete informazioni come:

siete primo proprietario?

il vostro prezzo è fermo?

parla francè cosi parla telefono?

e se decide vendere ventilatore segue mail che spiega meglio

appena do cifra tramiete mia banca facendo passre $90 per avviare il trasferimento di 1300$

potendo portare nel mio paese poi con mia società di trasporto

aspetto la sua risposta per avanzare nell'acquisto

Grazie

MAHMMAL B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa prima di tutto male a me vendere questa bici, al di là della cifra che raggiungerò.

Intanto ringrazio tutti per up, interessamento e per la camionata di mp che mi sono arrivati e mi scuso di non aver ancora risposto ma sono stato impegnato fino ad ora.
Adesso con calma rispondo a tutti e scatto qualche foto e la piazzo su flickr anche se c'è una luce di merda al momento, ma almeno si vedono i particolari eccezionali di sta bici :)

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .