tama

guarnitura campagnolo veloce

9 posts in this topic

ho bisogno di un consiglio ovvero  vale la pena convertire una guarnitura campagnolo veloce sostituendo le corone con una da 1/8"  :dry:

Fatto un sacco di volte, secondo me ne vale la pena: la guarnitura è di buona qualità, molto più alta di tante altre guarniture che girano

Miche produce corone pista da 135 di bdc. Come dice Lanerossi, che la sa molto più lunga di me, è un'ottima soluzione.

Per una buona linea catena mantengo lo stesso movimento centrale .... Mi conviene montare la corona all'interno o all'esterno

Ho un dubbio perno quadro per campagnolo è ISO ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per una buona linea catena mantengo lo stesso movimento centrale .... Mi conviene montare la corona all'interno o all'esterno

Ho un dubbio perno quadro per campagnolo è ISO ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perno iso, io farei una prova prima di comprare un mc nuovo, in un verso o nell'altro dovrebbe andare. Io ho cominciato così, e mi è andata di culo perché la linea catena era buona con la corona esterna.

Grazie proverò al più presto

quindi devo cambiare le viti di fissaggio della corona, ho visto che ce ne sono di varie misure.....

quali devo prendere considerando guarnitura campagnolo e corona miche 1/8"?

quindi devo cambiare le viti di fissaggio della corona, ho visto che ce ne sono di varie misure.....

quali devo prendere considerando guarnitura campagnolo e corona miche 1/8"?

No, puoi usare quelle che hai, ti basta comprare delle rondelle in ottone, quelle dei cardini delle porte. Le metti al posto della corona che togli ed è fatta.

ancora un aiuto.....

mi sa che la soluzione di mantenere il movimento centrale campagnolo non è la migliore visto che devo montare il tutto su un altro telaio e mi manca la chiave per smontarlo.....

a questo punto forse mi conviene prendere un MC tipo miche perno ISO 110 ?....... 

Grazie ancora in anticipo per le risposte