Vai al contenuto

Ciclismo in Valsugana


Maurando
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti i trentini,

La settimana scorsa ho percorso la ciclabile della Valsugana in bicifissa. A parte le famigliole con tricicli, cani a spasso e pedoni a zig zag (ma solo in alcuni tratti) e qualche orribile MTB elettrica, è stata veramente una bella gita.

Saluti a tutti augurando di trovar, la prossima volta, qualcuno del forum, per un caffè o una birra, magari al Bicigrill di Tezze o alla Birreria del Cornale.

 

Allego una foto scattata presso Selva di Grigno e una presso Primolano

 

Buone pedalate

M

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella @Maurando

La prossima Volta fai un fischio :D

Sarà fatto!

Tre settimane fà ero salito su da Primolano, Arsiè e poi fino a Col Perer infine a Cima di Campo con una MTB da battaglia, C'erano 1.50 m di neve. Sceso da Casteltesino e Murello. Non mi son fatto mancare un grappino al "Cacciatore" sulla SP212.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

@LorenzoB

Ciao, prossimamente (metà agosto) sarò in Valsugana e avrei intenzione di salir su da Primolano fino a Feltre, scendere a Pederobba, poi Bassano del Grappa e ritorno a Grigno.

La strada tra Feltre e Bassano del Grappa è fattibile in fissa?

Grazie

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao! Io sono di Thiene (10km da Bassano D.G) e pensavo proprio di fare sta gitarella in fissa. E' fattibile? Secondo me è molto più interessante così che farla in MTB ma vorrei essere sicuro che la strada sia "praticabile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io sono di Thiene (10km da Bassano D.G) e pensavo proprio di fare sta gitarella in fissa. E' fattibile? Secondo me è molto più interessante così che farla in MTB ma vorrei essere sicuro che la strada sia "praticabile"

Ciao, ho fatto il giro partento da Grigno, Scale di Primolano, Arsiè, Fonzaso e fino a Feltre, passando sulla ciclabile a dx prima di imboccare il vialone per Feltre che è pericolosissimo. Da Feltre a a Pederobba è praticamrnte tutta discesa, ma non ripida per cui si fa bene anche in fissa. Passato il cementificio e l' ossario militare francese, ci sono del saliscendi con un piccolo strappo fino a Borso del Grappa. Scendi su Bassano e da lì si prende la ciclabile della dx del Brenta, Non è molto segnalata ed ho dovuto chiedere. Il Brenta lo ho attraversato dal ponte canale presso Solagna.

Bel giro, non difficile anche se lunghetto se non si è abituati.

Buone pedalate a tutti.

M

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .