Vai al contenuto

Cosa posso farne?


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Mi hanno appena regalato un telaio (che sarebbe andato molto probabilmente in discarica) ma che è palesemente per ruote da 24...mi chiedo che posso farne non avendo per ora un pargoletto da iniziare al fantastico mondo della bicicletta?!un bel soprammobile?voi ne avete sempre una più del diavolo!!la sella è sgarrupata ma è una concor junior e la pipa panto Moser...non potevo permettere che avrebbe visto la fine dei suoi giorni nell' isola ecologica!! 

Sbizzarritevi... una foto per voi!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bo se proprio non ti serve, meglio venderla (a un prezzo onesto) che magari qualcuno con un pargoletto la può apprezzare di più...

 

e con i soldi ti compri della birra!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo venderla no! la conservo per il bimbo che verrà! sai che figo con il benottino fuori scuola ;)

p.s: perdonate la mia ignoranza ma la pipa la posso utilizzare o il canotto è di misura diversa?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah fatti una mini fixed ......... non ne conosco l'utilizzo forse per arrivare in fondo alla strada ......... spulcia qualche idea e guarda qua:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s: perdonate la mia ignoranza ma la pipa la posso utilizzare o il canotto è di misura diversa?

il canotto ha la medesima misura.Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se ci sta una 28 dietro, poi trova una 24 avanti, fuorisella esagerato e sei a cavallo ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se ci sta una 28 dietro, poi trova una 24 avanti, fuorisella esagerato e sei a cavallo ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

per ora utilizzo la pipa...il resto si vedrà! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .