Vai al contenuto

Non mi sono ancora presentato...


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

...ma ho già scritto un 3d e commentato altri, scusate!!!

Mi chiamo Fabrizio e abito a Santa Croce sull'Arno in provincia di Pisa, non ho mai avuto particolare attrazione per le bici, i mezzi con e ruote mi sono sempre piaciuti, ma solo quelli con un bel motore al centro, specie moto, ma adesso sia per utilità che per fare un po' di moto in più, ho deciso di farmene una....

Non volevo comprare il solito ferraccio alla Cooppe e tramite un'amico che come secondo lavoro/hobby costruisce e vende bici contropedale o fixed, mi sono lasciato trasportare in questo mondo, e devo dire che mi piace.

Poi aggeggiare è sempre stata la mia passione, quindi mi sono adoperato per trovare la bici da sacrificare, è stato difficile, perchè nella mia zona le bici vanno a ruba, quindi non è stato facile, ma ho avuto fortuna che tramite un'amico ho trovato una bici anni'70 da corsa costruita artigianalmente da uno del mio paese, e non me la sono lasciata sfuggire, essendo pure giusta per me.

Ho dovuto lottare col bilancio familiare per finirla, ma con pezzi recuperati dalla vittima e con qualcosa di nuovo, alcune cose di qualità, altre chinesi, ma l'ho portata a termine, la metterò in caffetteria.

Ciao e buon forum a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .