Vai al contenuto

Non siamo miiiica gli americani......


lelefix
 Share

Recommended Posts

cioni,ma queste foto e videi dove li possiam scorgere?

Velle d'i Faustino o vell'artre di tutt'i' mucchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioni manda ikke t'hai.io non sono instagrammato,roba viewable anche pe ril popolino,roba pe rnoi altri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Agli albori del "movimento fixed" Italiano, quando si bestemmiava per trovare un pignone, 

uno dei passatempi preferiti era guardare foto e video degli uozzammmeriganboys che

sgummavano a SF oppure dei messenger di NY che surfavano i bus o correvano la

monstertrack

 

Ora, a giudicare dalle mille foto che ho visto in questi giorni, tutto il mondo guarda

Skilly, Bruzza, Bocchi, Bludado & C che corrono la RHC oppure fanno foto a NY,

pubblicizzando telai oppure a spasso per la città (o nello studio di RIchardson ;)

 

Come cambia in fretta il mondo....;-)

 

Non ho capito se è una presa per il sedere o no

cmq oltre a Bludado mi chiamo Bravini di cognome

ps: il forum ho notato che in generale si sta scagliando contro chi dopo tanti anni finalmente è riuscito a coronare un sogno (io corro da 21 anni e ne ho 28) cioè avere degli sponsor che mi permettono di correre anche all' estero e mi fanno arrivare tranquillo alle gare

boh mi sembra che anziché essere contenti che degli italiani di cui alcuni provenienti proprio da qui abbiano raggiunto un obiettivo che può essere definito importante (non per tutti ovviamente) tutti siano pronti a prendersela male

vabbè sorry se ho scritto qui ma è la terza conversazione che leggo in ordine temporale e in tutte e tre ho notato un po di sarcasmo che mi sembra inappropriato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blu dado,mi sembra invece che ci sia entusiasmo(magari sbaglio) riguiardo al fatto che sia degli italiani nei primi 20...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Blu dado,mi sembra invece che ci sia entusiasmo(magari sbaglio) riguiardo al fatto che sia degli italiani nei primi 20...o no?

 

molto probabilmente allora sono ancora rincoglionito dal jetlag ahahahah

a parte le cazzate, ho letto distrattamente e probabilmente ho mal interpretato

sorry sorry

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blu ,non so,ripeto,io sno molto random su ste robe ma visto che sei stato la e vissuto la cosa in prima persona,quando hai un minuto,perche ' non ci racconti le tue impressioni?poi ritorniamo a parlare della tricosi del sottoginocchio di un noto moderatore di Giaveno...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .