Vai al contenuto

Dodici cicli.....bruttissima esperienza


leo50special
 Share

Recommended Posts

Ragazzi , vi scrivo per raccontare la mia esperienza:

sono stato informato che un noto ricambista di Milano faceva degli sconti per cambio gestione. Lo sconto, come da locandine su fb, era riservato solo per gli acquisti di persona. Venerdì allora chiamo e gli chiedo la "gentilezza" ,se era possibile, di prendere i ricambi a prezzi scontati e di usufruire della spedizione. L'operatore mi conferma, al telefono, delle varie disponibilità e prezzi scontati, dicendomi che mi avrebbe mandato un email con riepilogo e coordinate per il pagamento.Aspettto tutto venerdì...nulla! chiamo lunedì mattina e mi risponde lo stesso operatore assicurandomi di lì a 5 min di inviarmi l'email con il resoconto. Aspetto tutta la giornata di lunedì e richiamo martedì mattina. Stesso operatore, mi dice che il lunedi mi aveva inviato email e che forse aveva sbagliato indirizzo, io allora gentilmente cerco di ricomunicarglielo , ma stranamente non vuole nulla. Mi risponderà martedì sera con prezzi non più scontati, alcuni anche gonfiati. Rispondo che non mi interessa più, non perché non ho bisogno dei ricambi, ma per correttezza.

Ragazzi lo so che non avevo diritto allo sconto da telefono, ma se il negoziante è così gentile da fare un eccezione, confermandomi i prezzi e dandomi l'ok, che colpa ne ho io? Poteva essere categorico fin dall'inzio, invece con il suo comportamento non solo mi ha preso in giro ma ha dimostrato la sua non professionalità. Ho scritto questo post per condividere con voi questo brutto accaduto, perché non trovo giusto il loro comportamento.

Scusate il giro di parole e lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda leo con me al telefono sono stati super tranquilli e gentili. alle email faticano a star dietro.

l'unico problema e' che hanno un caos continuo in negozio e quindi bisogna stargli un po' addosso.

per me no prob.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amico, mighie oh... alla faccia della brutta esperienza

io per brutta esperienza penso ad un mese in un carcere namibiano o ad un sequestro dei combattenti delle FARC: questo è poca cosa.. insomma mettiti nei loro panni: quando un negozio cambia gestione il periodo di passaggio è sempre caotico.

 

"non ti curar di loro ma guarda e passa" ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi brutta esperienza era per dire, perché in un certo senso sono stato "sfottuto" e ho perso solo tempo.

La mia critica non era sulla tempistica, ci sta......non è che la gente può servire solo me. Il mio discorso era sul fatto che prima mi hanno detto un prezzo e poi un altro. Se non volevano fare lo sconto, lo dicevano dall'inizio, non c'erano problemi.

Poi se questo viene interpretato come una mancanza di maturità, mi sa che chi ha scritto ha meno anni di me perché non ha capito il senso del messaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi brutta esperienza era per dire, perché in un certo senso sono stato "sfottuto" e ho perso solo tempo.

La mia critica non era sulla tempistica, ci sta......non è che la gente può servire solo me. Il mio discorso era sul fatto che prima mi hanno detto un prezzo e poi un altro. Se non volevano fare lo sconto, lo dicevano dall'inizio, non c'erano problemi.

Poi se questo viene interpretato come una mancanza di maturità, mi sa che chi ha scritto ha meno anni di me perché non ha capito il senso del messaggio.

Come dice @LorenzoB questa è al massimo una disavventurina. Dai cavolo, il tipo con cui hai perlato ha fatto confusione.

Ricordati che il servizio da te richiesto era chiaramente dichiarato non possibile.

Ma tipo, quando compri i confetti Crispo scrivi al garante ogni volta che non trovi il Cuore d'Oro?

Una bruttissima esperienze è questa, talmente brutta che non ci sono virgole:

Se ti avessero preso indietro una bici per sostituirla con un'altra e la nuova fosse stata verde pisello con pannellature in legno mentre invece te la volevi blu elettrico e con lo slooooopyng negativo e poi quando gli dicevi no rivoglio la mia vecchia bici indietro il signor Davenport l'aveva gia fatta diventare una scatola di sardine.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi brutta esperienza era per dire, perché in un certo senso sono stato "sfottuto" e ho perso solo tempo.

La mia critica non era sulla tempistica, ci sta......non è che la gente può servire solo me. Il mio discorso era sul fatto che prima mi hanno detto un prezzo e poi un altro. Se non volevano fare lo sconto, lo dicevano dall'inizio, non c'erano problemi.

Poi se questo viene interpretato come una mancanza di maturità, mi sa che chi ha scritto ha meno anni di me perché non ha capito il senso del messaggio.

Come dice @LorenzoB questa è al massimo una disavventurina. Dai cavolo, il tipo con cui hai perlato ha fatto confusione.

Ricordati che il servizio da te richiesto era chiaramente dichiarato non possibile.

Ma tipo, quando compri i confetti Crispo scrivi al garante ogni volta che non trovi il Cuore d'Oro?

Una bruttissima esperienze è questa, talmente brutta che non ci sono virgole:

Se ti avessero preso indietro una bici per sostituirla con un'altra e la nuova fosse stata verde pisello con pannellature in legno mentre invece te la volevi blu elettrico e con lo slooooopyng negativo e poi quando gli dicevi no rivoglio la mia vecchia bici indietro il signor Davenport l'aveva gia fatta diventare una scatola di sardine.

 

cazzo @visconte....questa dei confetti CRispo  da quale angolo della memoria l'hai tirata fuori!!! 

minchino!!!!!!

 

ecco ecco

 

Modificato da fanino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@fanino quando cresci in toscana negli anni 80 certe cose ti si cementano ni cervello. Tipo il bottegone della calzatura, mf janovitz e riccardo corredi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta un ciclista non mi ha fatto ciao ciao di rimando

 

tempi bui

 

massima solidarietà

 

 

 

 

lol

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .