Vai al contenuto

Ciao da Torino!


ilbagatta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

sono Marco, ho 28 anni, bevo e mi drogo con assiduita' da 10 anni ed e' da un mesetto che gia' frequento il forum, ho gia' scritto qualcosina, ma non mi sono mai presentato.... :-)

 

Fino a un paio di anni fa odiavo quasi la gente in bici, io amante dell'auto e dela "fretta"... poi grazie a un collega ho scoperto queste "bici strane" senza freni, e il tutto mi pareva sfizioso...

Ho insegnato per qualche anno a tempo perso spinning, e provando la sua bici il continuo muoversi dei pedali e il gestire la pedalata mi ricordavano proprio la bike di spinning.

 

Quindi un bel giorno di un mese fa, anche per abbassare un po' le spese di benzina e per fare un po di movimento, decisi di farmi una fissa cosi' da unire l'attivita' fisica, a qualcosa di nuovo e sfizioso!

 

Da 4 giorni ho la mia prima fissa e ci sto venendo a lavoro, una convertita fatta con l'aiuto di un'officina (non so se posso citare o meno, boh?!) dopo un mesetto di ricerche e consigli.... Come tutti ero partito dal voler tutto e subito e volevo comprarmi una di quelle cose gia fatte in giro, ma poi grazie al forum ho capito che sarebbe stata "na strunzat" ed effettivamente non mi pento per nulla di aver aspettato un mese!

 

Ho visto che c'e' un sacco di gente di Torino qui, quindi.... Boh, sicuramente ci si becchera'!

 

Ciao a tutti!

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Certo che puoi dire chi ti ha aiutato a farla. 

 

E in presentazione è obbligatorio mettere la taglia del telaio. 

 

 

 

Non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Certo che puoi dire chi ti ha aiutato a farla. 

 

E in presentazione è obbligatorio mettere la taglia del telaio. 

 

 

 

Non è vero.

 

Grazie!

 

Non so, non volevo magari crear torti, cmq sono stato, dopo vari giri, da Pai Bikery! Dei santi, mi son trovato da dio e credo oramai che saro' un loro "fidelizzato"!

 

....e anche se non e' vero, mo' la taglia te la metto pure! 58, tie'! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bomber!!!

Benvenuto a te, se parli di birra e di droga vedrai che non avrai problemi a fare amicizia con i tuoi cocittadini. Siamo brava gente, un poco sbronzona, un poco drogata ma brava gente. Vedrai che se troverai il tempo di farti un mercoledì sera con loro, diventerà un appuntamento fisso al quale non potrai mai mancare ;)

grande e buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bomber!!!

Benvenuto a te, se parli di birra e di droga vedrai che non avrai problemi a fare amicizia con i tuoi cocittadini. Siamo brava gente, un poco sbronzona, un poco drogata ma brava gente. Vedrai che se troverai il tempo di farti un mercoledì sera con loro, diventerà un appuntamento fisso al quale non potrai mai mancare ;)

grande e buone pedalate

 

hahaha, e' questo lo spirito giusto, il "dituttounpo'"!

 

Yes man, uno di questi mercoledi' ci saro' pure io, sicuro! Avevo visto un thread da qualche parte, devo solo ritrovarlo e capire i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah fantastica presentazione!!! questo sì che è "fare outing" !!

benvenuto, penso anche io che con queste passioni in comune non avrai difficoltà ad ambientarti ;)

 

cmq si fare pubblicità ai negozi è corretto, io x esempio da pai bikery siccome mi è scomodo arrivarci ci vado solo x le torte e il tè, ma viste le recensioni positive la prox volta che avrò bisogno mi rivolgerò anche all' officina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaah fantastica presentazione!!! questo sì che è "fare outing" !!

benvenuto, penso anche io che con queste passioni in comune non avrai difficoltà ad ambientarti ;)

 

cmq si fare pubblicità ai negozi è corretto, io x esempio da pai bikery siccome mi è scomodo arrivarci ci vado solo x le torte e il tè, ma viste le recensioni positive la prox volta che avrò bisogno mi rivolgerò anche all' officina

speriamo solo non ci sia qualche guardia di finanza nel forum!! O.O

 

 

 

Daje che io ci dovrei passare oggi magari mi scasso na torta ahahahah

le torte sono buone sicuramente ma non eccelse.

l' eccellenza è solo OLSEN :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

Daje che io ci dovrei passare oggi magari mi scasso na torta ahahahah

le torte sono buone sicuramente ma non eccelse.

l' eccellenza è solo OLSEN :D

 

 

Non adoro i dolci, sono piu' per il salato e quindi mi sono limitato a stare nel lato officina, ma tra una settimana o due devo tornare per le regolazioni post-rodaggio e mi trangugero' una buona birrozza e magari assaggiare qualcosina, ne parlano bene delle cibarie che offrono comunque....

 

@Santo se non uscissi tardi da lavoro ti proponevo una "punta" li, ma non ce la faccio... poi visto il tempo e il fatto che non sono ancora praticissimo, ho preferito la buona cara e vecchia auto....

Modificato da ilbagatta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo se non uscissi tardi da lavoro ti proponevo una "punta" li, ma non ce la faccio... poi visto il tempo e il fatto che non sono ancora praticissimo, ho preferito la buona cara e vecchia auto....

 

male, male, sotto la pioggia si sgomma di piu'! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qua la mia prima fissa, ma anche la mia prima bici in fin dei conti....

Dopo una settimana posso solo dirvi che mi sto divertendo un sacco e l'andare e tornare da lavoro è uno spasso...

Ora credo di aspettare ancora una settimana di pratica, e poi cambio quella guarnitura 42 da graziella x metterci un 46, dietro attualmente c'è un 16 fisso.

Non è sicuramente il nonplusultra, ma x me è un ferrarino! :-)

Il telaio è demori, un telaista di torino dal quale devo andare a recuperare gli adesivi che dice di avere... Guarnitura ant shimano, freno ant miche e cerchi di recupero con mozzi joytech (sempre che sia una marca), ma me ne fotto, mi piace e mi diverte, chissene!

a9upy7us.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e c' hai pure na bella sella! :D

È una battuta vero? :-)

Fa pena, la cambierò il prima possibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto sembra una Turbo, se è una turbo è bella. 

io non uso selle che non siano piatte, però esteticamente questa mi piace e poi sta bene sulla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .