Vai al contenuto

Ciao da Torino!


ilbagatta
 Share

Recommended Posts

Si è una turbo! A me nn piace perchè pare troppo plasticosa... Ed è durissima! nel complesso nn stona, ma ci metterei altro! Solo che preferisco spendere prima x pezzi come guarnitura e cerchi "piummigliori", ma devo prima capire cosa voglio! :-P nel frattempo pedalo!

In principio ero partito per prendermi un aventón, o qualcosa su quello stile, ma avrei speso troppo x una bici che magari nn avrei mai usato... Meglio qualcosa di piu cancelloso... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cancello per tutti i giorni ci vuole, altr poi quando esci con la bici hai troppa paura che te la freghino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellina...mettila anche su gallery non aver paura.

 

Due domandine...il telaio lo hai preso usato o nuovo? Quanto lo hai pagato se non sono indiscreto? 

 

Grazie.

 

P.S. Secondo me e' bella anche senza adesivi...montali sulla macchina piuttosto :-)

Se vai da decathlon ci sono quei coprisella in gel a pochi euri...alcuni anche carini, vedi quello della foto del mio avatar (sempre che ti piaccia l'Union Jack ;-) )...la sella scomoda alla lunga ti fara' desistere dall'andare in bici.

Modificato da ernestino80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellina...mettila anche su gallery non aver paura.

 

Due domandine...il telaio lo hai preso usato o nuovo? Quanto lo hai pagato se non sono indiscreto? 

 

Grazie.

 

P.S. Secondo me e' bella anche senza adesivi...montali sulla macchina piuttosto :-)

Se vai da decathlon ci sono quei coprisella in gel a pochi euri...alcuni anche carini, vedi quello della foto del mio avatar (sempre che ti piaccia l'Union Jack ;-) )...la sella scomoda alla lunga ti fara' desistere dall'andare in bici.

 

Stavo aspettando di farci due foto decenti che non fossero sul balcone, poi la mettero' sicuramente in gallery, anche perche' e' l'unico modo per ricevere critiche costruttive (e non :D ) visto che comunque vorrei cambiare qualcosina, ma ancora non so bene cosa mi piace.

 

Il telaio e' usato, pagato 60 euri... Lo ammetto, all'inizio avevo in testa tutt'altra bici, ma poi ho scoperto che sarebbe andata dritta dritta in "esempi da non imitare", quindi ho preferito seguire i consigli di tutti ed effettivamente non ho fatto LA cazzata.

 

ho speso tra tutto 230 euro, pedali in mano... :P

 

Come dicevo piu' in su, non fossi mai approdato sul forum credo ne avrei spesi 500/600 per una cagata epocale,con ruote arancioni e chissa' cos'altro, meglio cosi', e al max la bici tamarra me la faro' piu' in la, ma con pezzi usati e roba messa con logica che non la renderanno da "non imitare".

 

 

cmq no, il coprisella proprio non mi piace in generale, prima o poi mi verranno i calli, e poi potro' averla pure di pietra la sella...

"Cio' che non uccide, rafforza l'uomo!" :D

erano anni che non salivo su una bici, credo sia inevitabile un po di dolorino, poi certo, se tra un mese mi fa ancora male la cambio subito.... 

 

 

 

P.s. e non ti dico come sto oggi dopo 35km fatti (si lo so non sono tanti, ma vi assicuro che oggi ho due pezzi di pietra al posto delle cosce, cazzarola)...e dovevamo solo fare un giretto, ma c'ho preso gusto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se erano anni che non salivi in bici non devi aver paura se ti fa male il culo.... non è la sella, è solo che non sei abituato.

poi chiaro che fra un mese la togli se ancora non va bene... purtroppo le selle vanno provate, non c'è altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo 60 neuri...ti faccio n'altro paio di domandine perche' vorrei recuperare qualcosa di economico incolore da trattare solo con trasparente...Il telaio l'hai preso da demori o da Pai Bikery...bella anche la forca, compresa nel prezzo? Altrimenti dove e quanto l'hai pagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se erano anni che non salivi in bici non devi aver paura se ti fa male il culo.... non è la sella, è solo che non sei abituato.

poi chiaro che fra un mese la togli se ancora non va bene... purtroppo le selle vanno provate, non c'è altro modo

 

sisi, infatti prima di incolpare la "turbo" aspetto.... il mio "sottopalla" fino a ieri era come quello di un bambino di 5 anni, bello lissio! :D

 

 

Ottimo 60 neuri...ti faccio n'altro paio di domandine perche' vorrei recuperare qualcosa di economico incolore da trattare solo con trasparente...Il telaio l'hai preso da demori o da Pai Bikery...bella anche la forca, compresa nel prezzo? Altrimenti dove e quanto l'hai pagata.

 

ops, errore, 70 euro il telaio, e comunque si, con forca sua....

 

Ero partito dal voler montarla io cercando i pezzi da me, ma quando sei a ZERO completo di bici iniziare a capire cosa sia un pignone, un mozzo, una guarnitura non e' roba semplice se comunque vuoi una bici e la vorresti in tempi non dico brevi, ma almeno ragionevoli....

 

Ergo, mi sono affidato a pai e mi hanno trovato loro tutto il necessario, quasi tutto usato (guarnitura, e manubrio), ma non credo mi abbiano preso in giro, mi son sembrati molto onesti! Avevo solo le ruote io.

 

Poi oh, esperienza insegna (almeno non ho speso chissa' che cifre), per ora mi trovo bene, tra una/due settimane mi hanno detto di tornare per fare un controllo del tutto.

 

Poi pian piano, i pezzi nuovi che comprero', li montero' io cosi imparo pure.

 

A mio parere, pai tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene...anche perche' se avessi fatto tutto da solo non e' che avresti risparmiato molto...

 

forse avrei pure risparmiato ancora qualcosa, ma avrei dovuto passare almeno 2 mesi per trovare i vari componenti usati...e poi dovevo montarli.

 

Veniva una roba troppo complessa, visto che comunque non avevo nemmeno mai pedalato con una fissa e poteva anche non piacermi la cosa....  per lo meno nel giro di un mese sono riuscito ad averla e a pedalarci..... (constatando che e' una pura figata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bienvenido!

 

p.s. te l'hanno detto che Torino è il regno dei peggio cazzari del reame fissato (e non), vero? Quindi aspettati un pò di sano OT in arrivo... cose tipo così, per dire.

 

summon-cthulhu-kid.jpg?w=558&h=834

 

Choppah mcpoli blueice  enry_mega_drop 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

bienvenido!

p.s. te l'hanno detto che Torino è il regno dei peggio cazzari del reame fissato (e non), vero? Quindi aspettati un pò di sano OT in arrivo... cose tipo così, per dire.

summon-cthulhu-kid.jpg?w=558&h=834

Choppah mcpoli blueice enry_mega_drop

Haha e sta tizia chi è??

Che ci siano cazzari a torino é fuor di dubbio, non in bici già lo sapevo, in bici, per lo più fissa, potrei aspettarmelo!

E ti diró di più! Parlando con dei minchiazzi che erano davanti a un negozio, quando ho esordito dicendo che leggo e scrivo su FF la reazione è stata "noooo, quel forum è il peggio, lascia stare, non t'insegna nulla se non a diventare un gaggio"...

Da li ho deciso che nessuno mi avrebbe più scollato da fixedforum! (e nn perche voglio anche io diventare "gaggio") :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da ilbagatta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E ti diró di più! Parlando con dei minchiazzi che erano davanti a un negozio, quando ho esordito dicendo che leggo e scrivo su FF la reazione è stata "noooo, quel forum è il peggio, lascia stare, non t'insegna nulla se non a diventare un gaggio"...

 

Fatti i cazzi tuoi...dovevi farti i cazzi tuoi....come insegna Razzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti i cazzi tuoi...dovevi farti i cazzi tuoi....come insegna Razzi :-)

È che credevo facesse figo dire che sto su FixedForum e che avrei incrementato la mia attivitá sessuale...

Tutte cazzate... Avevano ragione loro! :-D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'attività sessuale aumenta. Solo, non nella direzione che hai in mente tu.

Inviato dal mio Nexus 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .