Vai al contenuto

il_ponz
 Share

Recommended Posts

volevo solo spendere due parole su questi ragazzi.

 

ai fixed days a berlino hanno uno stand, desgena' e cicli torino insieme, so che fanno pubblicita' sul forum, mi fermo a fare delle gran chiacchiere.

 

hanno un po' di roba stile vintage e mi decido a prendere un paio di guantini marroni per la mia signora, una roba da 15 euro eh, il ragazzo con cui faccio le chiacchiere mi fa, aspetta controllo le taglie, guarda varie confezioni, poi mi rida' i guantini.

 

non controllo piu' fino a quando torno a casa in italia e sto per portare i guanti alla morosa.. azz due guanti destri.

 

il giorno dopo li chiamo, si profondono in duemila scuse ( che' poi ero li' io a distrarli e neppure ho controllato i guanti ) e si offrono per mandarmi gratis il guanto sinistro che mi manca.

 

ci mettiamo d'accordo e gli prendo ovviamente i due sinistri che sono tornati da berlino, un po' per uno insomma. 12 euro e spedizione a loro spese.

 

beh io li volevo ringraziare. non capita spesso che i venditori per 10 euro si sbattano cosi' tanto, mi ha fatto piacere constatare l'attenzione per le piccole cose e la gentilezza con cui mi hanno trattato.

 

beh grazie ragazzi.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho avuto a che fare solo di persona e son sempre stati disponibilissimi!

 

Pure io, a livello personale molto disponibili.

 

Da loro ho preso la prima fissa (acciaio), che va bene anche se con qualche rumorino (temo non abbia gradito i fanghi della Christerium e successivo lavaggio sotto idropulitrice) e parecchi componenti per la nuova.

 

Su alcuni componenti (es. Miche) ottimi prezzi, considerando che l'acquisto (per me) non è online

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho avuto a che fare, avrei voluto diciamo, ma per principio ora se riusciro' a farne a meno, lo faro'....

ero intenzionato ad acquistare una bici da loro, tutti ne parlano bene, da profano avrei voluto far due chiacchiere, capire qualcosa, ma a quanto pare O sai cosa vuoi e come lo vuoi e lo ordini da loro, o  sticazzi.

 

 

Diciamo che mi han dato l'impressione di essere un po piu' fighetti di altri, ma boh, magari e' stata solo una mia impressione perche' ogni volta che volevo andarci, scoprivo che era chiuso. Orario 15-18, o non hai un cazzo da fare, o da desgena non ci vai.

 

checcazzo

 

p.s. che sia chiaro, questa e' un'impressione personale, magari sono le persone piu buone al mondo, piu brave al mondo e piu qualsiasicosa al mondo, e la mia e' stata solo sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho avuto a che fare, avrei voluto diciamo, ma per principio ora se riusciro' a farne a meno, lo faro'....

ero intenzionato ad acquistare una bici da loro, tutti ne parlano bene, da profano avrei voluto far due chiacchiere, capire qualcosa, ma a quanto pare O sai cosa vuoi e come lo vuoi e lo ordini da loro, o  sticazzi.

 

 

Diciamo che mi han dato l'impressione di essere un po piu' fighetti di altri, ma boh, magari e' stata solo una mia impressione perche' ogni volta che volevo andarci, scoprivo che era chiuso. Orario 15-18, o non hai un cazzo da fare, o da desgena non ci vai.

 

checcazzo

 

p.s. che sia chiaro, questa e' un'impressione personale, magari sono le persone piu buone al mondo, piu brave al mondo e piu qualsiasicosa al mondo, e la mia e' stata solo sfiga.

 

 

questa è l'unica critica che mi sento di muovergli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

Io non ne ho avuto a che fare, avrei voluto diciamo, ma per principio ora se riusciro' a farne a meno, lo faro'....

ero intenzionato ad acquistare una bici da loro, tutti ne parlano bene, da profano avrei voluto far due chiacchiere, capire qualcosa, ma a quanto pare O sai cosa vuoi e come lo vuoi e lo ordini da loro, o  sticazzi.

 

 

Diciamo che mi han dato l'impressione di essere un po piu' fighetti di altri, ma boh, magari e' stata solo una mia impressione perche' ogni volta che volevo andarci, scoprivo che era chiuso. Orario 15-18, o non hai un cazzo da fare, o da desgena non ci vai.

 

checcazzo

 

p.s. che sia chiaro, questa e' un'impressione personale, magari sono le persone piu buone al mondo, piu brave al mondo e piu qualsiasicosa al mondo, e la mia e' stata solo sfiga.

 

 

questa è l'unica critica che mi sento di muovergli

 

Si, forse l'orario è l'unica, e veramente unica critica, che gli si può muovere (considerando che ora non aprono più il sabato mattina).

Andato sempre di persona, a parte un paio di telefonate per verificare la disponibilità dei pezzi, e son sempre stati disponibili e gentili, anche a fronte di domande e richieste più o meno assurde! o se oberati di lavoro a fare una chiacchera! Ah! e possibilita di ordinare pezzi che non hanno subito disponibili a prezzi onesti!

 

Insomma grandi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

voto anche io SI per disponibilità, competenza e prezzi buoni.

sta cosa del sabato mattina chiuso è recente, non la sapevo. in effetti grande inculata, sono sempre andato di sabato mattina....

cmq io apprezzo solo il boss (non voglio fare nomi, boh non mi sembra carino) e infatti mi rivolgo sempre a lui, mentre i 2 lavoranti hanno quel qualcosa di fighetto, e mi hanno fatto alle volte questioni per cose davvero futili.

nulla di che, sia chiaro, però quell' approccio un pò superficiale che da cliente che spende mi fa un pò girare le p.

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

molti rivenditori però sono delle faccie di merda..... e si sbattono e diventano simpatici solo nel momento in cui tiri fuori molti soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi e ci tenevo a scriverlo....

Probabilmente devo averli beccati in un brutto momento le volte che ho provato a chiedere qualcosa al tel o non lo so, ma sono stato nuovamente da loro per

Info e preventivi e sono stati molto gentili e cordiali....disponibilità alla chiacchiera, pareri e consigli come uno si aspetta!

Il problema orario rimane, ma ora

Chiudono alle 19 quindi più accessibile a chi lavora....

Rivalutati in positivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi e ci tenevo a scriverlo....

Probabilmente devo averli beccati in un brutto momento le volte che ho provato a chiedere qualcosa al tel o non lo so, ma sono stato nuovamente da loro per

Info e preventivi e sono stati molto gentili e cordiali....disponibilità alla chiacchiera, pareri e consigli come uno si aspetta!

Il problema orario rimane, ma ora

Chiudono alle 19 quindi più accessibile a chi lavora....

Rivalutati in positivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con chi hai parlato di persona?

il titolare? stefano, capello lungo baffetto aria fricchettona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Col titolare, o cmq uomo piu adulto e con un ragazzo con la r moscia davvero disponibile e gentile....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano entrambi Stefano, non ti puoi sbagliare

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

non era eros l' altro? chi è il secondo stefano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre parlato con i due stefano il grande e il piccolo;-)

 

Massima cordialità e disponibilità ma soprattutto competenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .