Vai al contenuto

[ribasso] bici pista acciaio taglia 55 ( solo modena )


Recommended Posts

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao, prendi in considerazione uno scambio con una Bartali corsa anni 70 + differenza?

 

 

ehi ciao, no, purtroppo la vendo per fare spazio ed esser piu' leggero in vista di un eventuale trasloco.. non scambio!

 

se vuoi provarla dimmi un quale..

 

aspetto una settimana o due per vedere se qualcuno qui la vuole poi la metto su subito / ebay annunci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, prendi in considerazione uno scambio con una Bartali corsa anni 70 + differenza?

 

 

ehi ciao, no, purtroppo la vendo per fare spazio ed esser piu' leggero in vista di un eventuale trasloco.. non scambio!

 

se vuoi provarla dimmi un quale..

 

aspetto una settimana o due per vedere se qualcuno qui la vuole poi la metto su subito / ebay annunci

 

Ok, grazie, ci penso un attimo perché la proverei anche volentieri ma poi resta il problema di vendere l'altra causa mancanza pecunia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prenderei solo per il cazzetto sulla testa forcella..molto punk

però è grande 

uop

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz notizie per il freno? :)

 

nu, purtroppo nessuno vuole il mio ferro!

 

cerco di venderla completa.. ci vorra' un po' mi sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz notizie per il freno? :)

 nu, purtroppo nessuno vuole il mio ferro! cerco di venderla completa.. ci vorra' un po' mi sa..

Attenderò, lo prenderò per sfinimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .